X


Gemma Galgani confessa: “Juan Luis non è come Giorgio Manetti”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Uomini e Donne novembre

Gemma di Uomini e Donne fa chiarezza: “Non cerco niente di Giorgio Manetti”

Per Gemma Galgani l’amore scatta all’improvviso. Regina dei colpi di fulmine, in grado di innamorarsi con la facilità con cui un comune essere mortale beve un sorso d’acqua, la simpatica dama torinese di Uomini e Donne ha baciato Juan Luis, il cavaliere venuto a conoscerla nella puntata di ieri. In una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine la dama del Trono Over ci ha tenuto a ribadire di non star cercando il sostituto di Giorgio Manetti: “Non cerco niente di Giorgio Manetti. Juan Luis non è come lui. Ho già dato con Giorgio”. Ha definito il suo nuovo amore, Juan Luis, come una persona leale, rispettosa, che odia le ipocrisie, e che è sempre disponibile.

Uomini e Donne, Gemma si sfoga su Jean Pierre: “Inaccettabile e offensivo”

Con Jean Pierre Gemma di Uomini e Donne ha chiuso definitivamente i conti. D’altronde nella puntata di ieri si è accesa la scintilla con Juan Luis con il quale è scattato un bacio che, finalmente, non ha dovuto elemosinare da qualcuno (l’ha detto lei stessa).

“Per quanto riguarda Jean Pierre non mi devo colpevolizzare. Di lui mi ha infastidito quando ha detto che io sono diverso fuori dallo studio. Inaccettabile e offensivo perché io sono sempre me stessa!”

Ha aggiunto, nel corso dell’intervista, che Jean Pierre l’ha definita aggressiva. La dama potrebbe aver sbagliato a buttarsi a capofitto nella conoscenza con lui, ma questo è il suo modo di fare.

Tina Cipollari, Gemma Galgani: “Se ci conoscessimo potremmo…”

A Uomini e Donne Gemma Galgani e Tina Cipollari arriveranno mai a sotterrare l’ascia di guerra? Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Gemma ha affermato che qualora si ritrovassero su un’isola deserta sarebbero costrette a comunicare e che “se ci conoscessimo veramente forse potremmo cambiare opinione. Chi può dirlo?”.