X


Trono Over, Gemma Galgani bacia subito Juan Luis: “Sono emozionata”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma juan luis

Gemma Galgani e Juan Luis: scatta subito il bacio a Uomini e Donne Over

E’ terminata da poco una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E anche stavolta è stata Gemma ad aver animato le discussioni all’interno del programma quotidiano di Canale 5. Il motivo? E’ arrivato un nuovo cavaliere a corteggiarla. Lui si chiama Juan Luis ed è originario del Venezuela. L’uomo ha subito rivelato di essere profondamente interessato alla Galgani, la quale ha accettato di buon grado le sue avance. Successivamente Maria De Filippi ha dato loro l’opportunità di ballare al centro dello studio sulle note della nuova canzone di Alberto Urso. E una volta finito il ballo ecco arrivare il clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole: Gemma Galgani e Juan Luis si sono baciati. Un bacio che ha lasciato di stucco anche la popolare dama di origini torinesi, la quale ha esclamato:

“Sono emozionatissima…Abbiamo avuto un ballo molto bello…L’ho sentito molto vicino, molto coinvolto…E anche un po’ passionale…Mi ha dato un abbraccio vero…”

Uomini e Donne Over, Maria De Filippi punzecchia Gemma Galgani: “Ti sei già dimenticata di Jean Pierre?”

Maria De Filippi, dopo aver visto la dama Gemma Galgani così coinvolta dal nuovo arrivato Juan Luis, ha lanciato una frecciatina velenosa: “Vedo che ti sei già scordata di Jean Pierre a quanto pare…” Quest’ultimo, per i pochi che non lo sapessero, ha deciso di troncare la frequentazione, preferendo iniziare a conoscere Antonella. Una decisione questa che ha fatto infuriare la dama torinese. E oggi Gemma, alla frecciatina della conduttrice, ha così risposto:

“Mi sembra normale dopo tutto quello che è successo…Voglio andare a cena con Juan Luis…”

Insomma, nonostante tutto, la dama del Trono Over pare aver ritrovato già il sorriso grazie all’arrivo del nuovo cavaliere. Durerà?

Gemma Galgani avverte Juan Luis su Tina Cipollari: “Attento perchè di solito lei mi allontana tutti”

Anche Tina Cipollari ovviamente ha voluto dire la sua questa conoscenza appena nata tra Gemma Galgani e Juan Luis, buttandola sull’ironia. E Gemma Galgani ha quindi colto la palla al balzo per avvertire il cavaliere di origini venezuelane: “Tu devi sapere che di solito lei mi allontana tutte le persone…Quindi non darle retta qualsiasi cosa dirà…” L’opinionista potrebbe mettere nuovamente il bastone tra le ruote alla Galgani?