X


Gemma Galgani, Giorgio Manetti la critica: “Non ce la farà mai!”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto giorgio ritorno

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lancia una frecciata a Gemma Galgani

Anche lontano dalle telecamere Giorgio Manetti continua a pizzicare Gemma Galgani. L’ex storico della dama di Torino ha voluto dire la sua sulle nuove frequentazioni di Gemma e lo ha fatto sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere ha voluto ricordare alla Galgani che nella vita si può star bene anche da soli e la felicità non necessariamente si raggiunge solo in coppia. Giorgio Manetti ha poi dato un consiglio alla torinese:

“Gemma puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola, oppure non ce la farai mai”.

Insomma, anche se il Trono Over di Uomini e Donne è ormai un ricordo lontano per Giorgio Manetti, il gabbiano seguirebbe ancora la trasmissione, tanto da dare dei consigli a distanza alla sua ex. In queste settimane Gemma Galgani, dopo esser stata scaricata da Jean Pierre, ha iniziato una nuova conoscenza con Juan Luis.

Giorgio Manetti parla del rapporto con Gemma Galgani e fa un chiarimento

Giorgio Manetti ha voluto precisare anche di essere stato sempre sincero a Uomini e Donne. Il cavaliere ha ammesso di non aver mai mentito con Gemma Galgani, che ieri ha fatto un’insinuazione su Barbara, infatti è sempre stato trasparente, comunicando alla dama cosa cercava in un rapporto. Il gabbiano di Uomini e Donne ha poi chiarito il suo rapporto con Anna Tedesco, sottolineando che con la dama umbra non c’è mai stato nulla di più di un’amicizia. “Io e Anna siamo sempre stati amici, anche se nessuno ci ha creduto”. Sono state queste le parole di Giorgio Manetti che al momento è felicemente legato a Caterina.

Anticipazioni UeD, Giorgio Manetti: come procede la storia d’amore con Caterina

Al momento Giorgio Manetti è felicemente legato a Caterina. Il gabbiano ha trovato l’amore dopo il Trono Over di Uomini e Donne e convive con la compagna sulle colline di Firenze.