X


Giordana Angi, richiesta ad Amadeus: “Sento che la mia canzone…”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Festival di Sanremo
Giordana Angi Amici 2019

Giordana Angi pronta per Sanremo 2020 dopo Amici: l’indiscrezione

Il secondo posto ad Amici, l’elezione a coach della squadra bianca di Amici Celebrities e l’album “Voglio essere tua” in cima alla classifica. Un momento d’oro per Giordana Angi che ora punta ancora più in alto, sognando Sanremo 2020 e il tanto ambito palco dell’Ariston. Dopo aver scritto canzoni portate da altri artisti al festival della canzone italiana, ora Giordana Angi spera di partecipare da protagonista alla kermesse canora. La seconda classificata ad Amici ha infatti ammesso sulle pagine del settimanale Oggi:

“Sanremo è un palco importantissimo, ma voglio essere sicura della canzone che porto, sento che la canzone che ho preparato è quella giusta, vediamo se sarà accolta”.

Insomma, Giordana Angi continua a essere in lizza per il Festival di Sanremo 2020 e ha lanciato il suo appello ad Amadeus. La richiesta della cantante verrà accolta?

Giordana Angi svela il suo sogno nel cassetto: con chi vorrebbe lavorare

Pensando al Festival di Sanremo 2020 e a un possibile duetto, Giordana Angi non ha avuto dubbi: vorrebbe cantare al fianco di Loredana Bertè. La rivelazione della scorsa edizione di Amici ha raccontato di aver già scritto per Tiziano Ferro e che presto anche Laura Pausini potrebbe cantare una sua canzone. Riguardo al suo album, Voglio essere tua, ha raccontato: “Innamorandomi sono esplosa di colori, di vita, di voglia di esplorare e nelle canzoni c’è tutta la mia voglia di vivere seguendo i sentimenti”.

Giordana Angi, nuovi progetti dopo Amici: scriverà un libro?

Oltre al Festival di Sanremo, tra i nuovi progetti di Giordana Angi potrebbe esserci anche un libro, in base quanto riportato dal settimanale Oggi. Al momento la cantante si gode il successo riscontrato dall’uscita del suo primo album e di recente ha fatto una confessione su Alberto Urso vincitore di Amici e suo collega ad Amici Celebrities.