X


Giordana Angi su Alberto Urso svela: “Mai avrei pensato di…”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto giordana alberto sanremo

Alberto Urso e Giordana Angi sempre più uniti dopo Amici: l’ultima rivelazione di lei

Giordana Angi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Mio. E in questa occasione la cantautrice di Amici di Maria De Filippi ha parlato ampiamente della sua vita, dei suoi progetti futuri e del suo ultimo album intitolato Voglio essere tua. Ad un certo punto il giornalista del settimanale le ha chiesto del suo rapporto d’amicizia con Alberto Urso. Un rapporto che si è trasformato anche in una bellissima collaborazione artistica (Giordana ha già scritto diverse canzoni per il tenore). E proprio su questo connubio musicale del tutto inatteso, la giovane ragazza ha confessato al settimanale Mio:

“Non avrei mai pensato di scrivere per un tenore: sentire la sua voce che canta le mie parole è bellissimo…”

Insomma Giordana di Amici è felice di questa collaborazione. Una collaborazione che i fan dei due ragazzi sperano possa continuare per molto tempo.

Giordana Angi svela i suoi progetti futuri: “Vorrei fare la scrittrice”

La cantautrice Giordana Angi, sempre al settimanale Mio, ha anche dichiarato che nei suoi progetti futuri c’è anche la scrittura. Difatti la giovane non ha negato che presto vorrebbe pubblicare un libro basato su alcune sue lettere scritte a una ex professoressa delle superiori una decina di anni fa:

“Mi sono resa conto di essere totalmente differente da allora, eppure erano scritte con molta verità…”

Successivamente Giordana ha svelato che ci sono anche dei suoi diari segreti, di cui uno scritto nel periodo passato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che vorrebbe pubblicare: “Mi piacerebbe mostrarmi in prosa non solo tramite tre minuti di una canzone…” Riuscirà la ragazza a realizzare questo suo sogno nel cassetto? Qualche casa editrice si farà avanti dopo queste sue dichiarazioni?

Giordana Angi sulla collaborazione con Laura Pausini: “Mi sto prendendo tempo”

Laura Pausini, mesi fa durante un’ospitata ad Amici 18, ha dichiarato di avere il desiderio di poter cantare in futuro qualche canzone scritta da Giordana Angi perchè ha notato il suo enorme talento nella scrittura di testi. Una volontà che non è certo caduta nel vuoto. Difatti Giordana di Amici ha ammesso al magazine Mio di star lavorando ad alcune canzoni da proporre in futuro alla cantante romagnola, puntualizzando: “Mi sto prendendo del tempo per poterle inviare qualcosa di cui sono certa…Spero le piaccia…” Insomma la cantante del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo aver parlato della donna che ama su Novella 2000, adesso ha svelato i suoi progetti futuri. Progetti che sono assolutamente ambiziosi. Non resta quindi che farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza possa realizzare questi suoi sogni.