X


Giordana Angi fa una confessione intima: “Lei non la conoscete”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto giordana confessione

Amici: Giordana Angi è innamorata in questo periodo? “Si, ma non è famosa!”

Alcune settimane fa è uscito il nuovo album di Giordana Angi. Album che è già schizzato ai vertici di tutte le classifiche di vendita. E oggi la ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Novella 2000 per parlare di questa sua ultima fatica discografica. Il giornalista però ha anche voluto farle una domanda schietta: “Al momento sei innamorata?” Una domanda a dire il vero un po’ ricorrente in tutte le interviste rilasciate da Giordana di Amici in quest’ultimo periodo. Tuttavia stavolta quest’ultima ha risposto chiaramente, asserendo: “Si, ma non la conoscete perchè lei non è famosa…Preferisco però non fare il suo nome…” Giordana Angi, in queste ultime settimane, si è sempre professata single e alla ricerca di una fidanzata. Ma a quanto pare qualcuno nei suoi pensieri già c’è. Lei chi potrebbe essere? Sarà forse la ragazza di cui si è innamorata la scorsa estate? Oppure si sarà innamorata nuovamente in queste settimane? Chissà, intanto i suoi fan hanno già dichiarato sui social che indagheranno su questa faccenda.

Giordana Angi ha scritto una canzone sulla ragazza di cui è innamorata? La verità

Il giornalista di Novella 2000, ascoltando l’ultimo suo album, non ha potuto non chiedere a Giordana Angi se la canzone Lola l’abbia scritta proprio pensando a questa ragazza di cui si è innamorata perdutamente. E a quel punto l’ex coach della Squadra Bianca di Amici Celebrities ha risposto negativamente, spiegando:

“Questa è una canzone che avevo scritto un po’ di tempo fa e a cui ho rimesso mano per questo album…E’ una storia immaginaria…”

Comunque sia non è dato però sapere se magari Giordana di Amici possa invece aver dedicato o scritto qualche altra canzone per questa ragazza. Ci saranno presto news a tal proposito?

Giordana Angi sui falsi amici: “Li avevo già spazzati via”

Giordana Angi ha poi confessato al settimanale Novella 2000 che nessun falso amico si è poi fatto vivo dopo il grandissimo successo ottenuto con questo e lo scorso album, asserendo di essersi liberata di loro già prima di prendere parte alla scorsa edizione di Amici:

“Quelli che vogliono salire sul carro si riconoscono perchè di agitano, mentre i veri amici non hanno bisogno di farsi vedere…”

Insomma Giordana, inutile negarlo, ha davvero un carattere molto forte, e sicuramente le tornerà utile nel proseguo della sua carriera in un mondo difficile come quello discografico.