X


Giorgio Panariello, il suo dramma a Domenica In: “Non porto rancore”

Scritto da , il Novembre 17, 2019 , in Domenica In
Foto Giorgio Panariello a Domenica In

Domenica In: Giorgio Panariello si emoziona parlando dell’assenza dei suoi genitori

Giorgio Panariello è stato uno degli ospiti della puntata di oggi di Domenica In. L’attore, comico e showman sarà protagonista da stasera insieme a Sergio Castellitto di Pezzi Unici su Rai1, la nuova e attesissima fiction di Cinzia Th Torrini. L’attore, nella lunga chiacchierata con Mara Venier, ha parlato dell’assenza dei suoi genitori, che lo hanno lasciato all’età di un anno ai suoi nonni. Parlando di questa importante mancanza nella sua vita, Panariello ha rivelato:

“Non ho mai conosciuto mio padre, vedevo mia madre solo nelle grandi occasioni. Non ho alcun rancore nei loro confronti, perché i miei nonni non mi hanno fatto sentire il peso dell’assenza. La mia è stata un’infanzia bellissima.”

Insomma, un racconto intensissimo, culminato poi con le lacrime in calce al filmato mandato in onda da Mara in cui Giorgio Panariello – con un monologo – parlava di suo padre, che non ha mai conosciuto.

Giorgio Panariello parla di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni a Domenica In: “Gli voglio bene!”

Giorgio Panariello ospite a Domenica In ha parlato dell’assenza del padre, come abbiamo detto sopra. Mara Venier, però, gli ha fatto notare che, oltre ai suoi nonni che lo hanno cresciuto, anche gli amici ad un certo punto sono diventati parte importante della sua famiglia. Stiamo parlando di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, con i quali Giorgio è molto amico e insieme girano per l’Italia in un bellissimo spettacolo che riempie i teatri e i palazzetti più importanti. A proposito dei due, Giorgio Panariello ha rivelato:

“Io voglio molto bene a Carlo e Leonardo. Insieme ci divertiamo tantissimo.”

Quando Mara Venier a Domenica In su Rai1 ha fatto notare a Panariello che i suoi due amici hanno avuto dei figli, lui ha risposo così: “Sarei un ottimo genitore!”. L’attore è felicemente fidanzato con Claudia. I due metteranno su famiglia?

Pezzi Unici, Giorgio Panariello parla della fiction di Rai1 a Domenica In: “Una bella avventura”

Giorgio Panariello, ospite a DOMENICA IN, ha parlato di Pezzi Unici, la fiction in sei puntate che andrà in onda da stasera in prima serata su Rai1 e che vede Panariello e Sergio Castellitto protagonisti di una storia fortissima. Parlando di questa nuova avventura, l’attore ha rivelato a Mara Venier: “Sono molto emozionato. Ho un ruolo drammatico. Cinzia Th Torrini ha visto in me al di là del solito contesto comico. E’ stata una bella avventura”. Insomma, dopo aver visto una Mara Venier ‘disperata’ a inizio puntata di Domenica In, oggi abbiamo assistito a un’altra bella intervista nel salotto domenicale di “zia Mara”. L’appuntamento con Pezzi Unici con Giorgio Panariello è per stasera in prima serata su Rai1.