X


Giulia De Lellis conquista un nuovo record: “Io sono sconvolta!”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis con il suo primo libro ha venduto 100.000 copie: la sua reazione

Circa un mese fa è uscito in tutte le migliori librerie di Italia il primo libro di Giulia De Lellis intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’. Un libro che ha ottenuto in pochissimi giorni un successo straordinario da lasciare tutti davvero a bocca aperta, compresa la stessa influencer di origini romane. E a distanza di un mese dall’uscita ecco arrivare un nuovo record per Giulia De Lellis: la sua prima fatica letteraria ha venduto oltre 100.000 copie. Un risultato davvero sorprendente, tanto che la stessa ragazza non ha certo nascosto tutto il suo stupore in un video pubblicato poco fa su instagram per ringraziare tutti:

“Non so veramente come dirvelo…Sono allibita, scioccata…Abbiamo venduto ufficialmente più di 100.000 copie…Un libro scritto da una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una bravissima autrice…Sono sconvolta!!!”

Risultato festeggiato anche dai suoi tantissimi fan sui social, i quali hanno voluto farle i più sinceri complimenti, nella speranza possa pubblicare un altro libro in futuro visto il grandissimo successo ottenuto.

Giulia De Lellis incredula per il successo del suo libro: la confessione

Giulia De Lellis, dopo aver ringraziato tutti su instagram per aver portato ad un successo così clamoroso e netto il suo primo libro intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’, ha anche ammesso di essere ancora incredula:

“Se qualcuno mi avesse detto un giorno che avrei scritto un libro…Avrei risposto no, sicuramente c’è un errore…E se per di più mi avessero detto che avrei venduto 100.000 copie, anzi anche di più…Avrei risposto forse sei un po’ confuso…”

Insomma la felicità della De Lellis è sicuramente incontenibile. E sono già tanti i fan a credere che qualcuno potrebbe ricavarci da questo best seller una serie televisiva o un film. Potrebbero aver avuto la giusta intuizione?

Giulia De Lellis lancia una frecciatina velenosa agli hater: “Qualcuno ne soffrirà”

Oggi Giulia De Lellis ha anche colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata nemmeno troppo velata a chi ha sempre trovato il pelo nell’uovo in qualsiasi situazione per criticarla e attaccarla, cercando di demoralizzarla:

“Con questo mio successo so che purtroppo farò del male a qualcuno involontariamente. So che qualcuno ne soffrirà…Parecchio…”

Insomma la De Lellis è davvero al settimo cielo nonostante le tante critiche ricevute anche in queste ore per alcune dichiarazioni fatte a Le Iene Domenica scorsa. E nemmeno l’ultimo gossip inerente al presunto tradimento di Damante con Belen ha scalfito minimamente il suo momento d’oro tra l’amore ritrovato con Andrea Iannone e il grandissimo successo della sua prima fatica letteraria. A questo punto non resta che farle i più sinceri complimenti.