X


Giulio Raselli messo a disagio da Alessandro: “Questo non lo permetto”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulio furioso

Uomini e Donne oggi: Alessandro Zarino fa una segnalazione su Giulio Raselli, che reagisce male

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata particolarmente complicata per Giulio Raselli. Il motivo? In studio hanno insinuato che il feeling tra Giulio e Veronica Fedolfi sia del tutto sospetto, ipotizzando che si potrebbero essere già conosciuti addirittura prima del programma. Ma non è finita qua perchè successivamente anche Alessandro Zarino ha voluto fare una segnalazione su Giulio e Veronica. Difatti al ragazzo è stato riportato che Veronica avrebbe fatto una cena con il manager di Giulio. Quest’ultimo si è subito prodigato a smentire tale illazione, asserendo che sia un semplice amico, e successivamente è andato su tutte le furie:

“Io questo non lo permetto a nessuno…Tu puoi immaginare che io abbia un giro…Quando tu un giorno mi porterai messaggi e chiamate allora potrai dire. La gente parla ma non sa…”

Una segnalazione smentita anche da Veronica, la quale ha sì confermato questa cena, ma ha anche aggiunto di non conoscere bene questo amico (o manager?) di Giulio Raselli: “E’ stata semplicemente una cena in comitiva”.

Giulio Raselli e Gianni Sperti ai ferri corti a Uomini e Donne: lo scontro

Prima della segnalazione di Alessandro, ne è arrivata anche un’altra: Giulio e Giulia si sarebbero conosciuti la scorsa Estate a Formentera e si seguirebbero su instagram. Entrambi hanno negato, ma Gianni Sperti non ha nascosto di avere diversi dubbi. Difatti secondo l’opinionista di Uomini e Donne qualcosa nel loro rapporto non quadrerebbe affatto: “I conti non tornano…” E Giulio Raselli, evidentemente nervoso per la situazione che si è venuta a creare, ha perso la pazienza, sbottando contro quest’ultimo:

“Ma i conti non tornano secondo te…Secondo i tuoi conti…Tieniteli tu perchè ciò che stai dicendo non c’entra niente…”

Ma Sperti non è certo rimasto in silenzio, controbattendo furiosamente al tronista: “I conti che non mi tornano li dico…Va bene? Li dico punto e basta…Ma se io voglio dire una cosa la dico…” Successivamente ha anche sferrato un’altra bella frecciata velenosa a Giulio Raselli, facendogli presente: “Se vuoi trattare così le tue corteggiatrici va bene, ma a me non mi ci tratti ok?”

Alessandro Zarino di Uomini e Donne: Giulio Raselli lo mette in difficoltà

Giulio Raselli pare davvero non aver affatto gradito la segnalazione di Alessandro Zarino. E proprio per questo motivo ha continuato a punzecchiarlo per l’intera puntata odierna di Uomini e Donne, criticandolo perchè, a suo dire, sarebbe decisamente freddo con tutte le sue corteggiatrici. Inoltre ha anche insinuato il dubbio che potrebbe non essere interessato a nessuno. Alessandro di UeD ha comunque negato tale sospetto, non riuscendo però a convincere il suo collega di trono, che ha continuato a sferrargli più di qualche frecciata velenosa.