X


Uomini e Donne anticipazioni: Giulio confuso per una segnalazione

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulio primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione per Giulio Raselli

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La puntata del giovedì del talk dei sentimenti Mediaset tornerà a parlare del Trono Classico e in particolare delle peripezie sentimentali di Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Mentre l’ex tentatore di Jessica Battistello presto abbandonerà il programma dopo aver ricevuto il no di Veronica, la tronista romana e l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià continueranno a vivere emozioni altalenanti nel salotto rosa di Canale5. Oggi a Uomini e Donne arriverà però una segnalazione per Giulio Raselli: una delle nuove corteggiatrici del 30enne sarà infatti vista in compagnia del suo agente. In studio la ragazza negherà di conoscere il manager di Giulio Raselli, anche se la vicenda lascerà qualche dubbio nella mente del tronista. Nonostante tutto il 30enne deciderà comunque di proseguire nella conoscenza con la nuova arrivata.

Giulio Raselli vicino alla scelta a Uomini e Donne? L’indizio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi la segnalazione sulla corteggiatrice di Giulio Raselli dividerà gli opinionisti in studio. Giulio e la ragazza in realtà si conoscono già? A UeD oggi oltre alla segnalazione, verrà mostrata anche l’esterna tra Giulio Raselli e Veronica, la nuova corteggiatrice. Con lei sarebbe nata un’intesa speciale e immediata, i due si sarebbero visti a Tivoli e alla fine dell’uscita si sarebbero scambiati un bacio a stampo. Gli abbracci e le effusioni tra Giulio Raselli e la nuova arrivata non piaceranno alle altre corteggiatrici. Il ragazzo è vicino alla scelta?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Giulia in alto mare

Se Giulio Raselli sembrerà vicino alla scelta nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche continuerà a sembrare indecisa e in preda ai dubbi nel Trono Classico. Intanto Alessandro Zarino presto sceglierà Veronica, ricevendo un “no” come risposta, il ragazzo è stato però confortato da Katia Fanelli.