X


Giulio Raselli sceglie Giovanna Abate? Il suo gesto non lascia dubbi

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli scelta Trono Classico

Uomini e Donne: Giulio Raselli lascia lo studio per raggiungere Giovanna. Sarà lei la scelta?

E’ finita poco fa una nuova registrazione di Uomini e Donne pregna di colpi di scena. Difatti oltre la scelta di Giulia Quattrociocche, a far molto discutere i fan del dating è stato anche Giulio Raselli. Cos’è successo? In pratica nè Giovanna Abate nè Giulia D’Urso si sono presentate in puntata. Per questo la De Filippi, come riportato da Il Vicolo, ha dato modo al giovane di contattarle telefonicamente per chiarirsi. Con entrambe è scoppiata una bella discussione. Lui ha anche invitato la Abate a presentarsi oggi in studio visto che non abita lontano. Ma quest’ultima si è rifiutata categoricamente, facendogli sapere che se vuole rivederla sa dove abita. Ed ecco il colpo di scena: Giulio Raselli ha deciso di lasciare lo studio per raggiungerla dovunque essa sia. Gli altri tronisti, interpellati dalla conduttrice a esprimere un proprio parere su questo gesto, hanno risposto all’unanimità: oggi Giulio Raselli sceglierà Giovanna Abate. Andrà davvero così? Chissà, ma è inutile negare che questo pensiero l’hanno fatto un po’ tutti i fan del programma.

Giulio Raselli e Giulia D’Urso di Uomini e Donne: finalmente la verità sulle segnalazioni

Di segnalazioni su Giulia D’Urso e Giulio Raselli ne sono piovute a decine e decine in queste ultime settimane. Difatti sul web è circolata una foto di una vacanza a Ibiza del tronista del Trono Classico di Uomini e Donne in compagnia di una giovane del tutto simile nell’aspetto alla sua attuale corteggiatrice. E per questo si è scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. E oggi, come riportato da Il Vicolo nelle sue anticipazioni di Uomini e Donne, la redazione ha indagato su tutta questa faccenda, scoprendo la verità: la ragazza in questione non è Giulia D’Urso (tale ragazza era anche in studio per fare chiarezza su questi pettegolezzi). Finiranno quindi i gossip in tal senso?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia D’Urso ai ferri corti

Giulio Raselli, come riportato dal Vicolo, ha avuto la possibilità di contattare telefonicamente anche Giulia D’Urso. E quest’ultima gli ha spiegato di essere molto offesa dai suoi atteggiamenti, arrivando a dire testuali parole:

“L’altra volta sono stata paziente, non ti ho tirato una scarpa in faccia perché non è da me, ma se tutti ti dicono che con me non c’è dialogo, che è una cotta adolescenziale e sceglierai Giovanna e tu non ribatti nulla, mi sminuisci e io poi credo davvero che sceglierai lei…”

E in effetti forse non ha avuto tutti i torti a dire ciò visto che poi Giulio di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare lo studio per raggiungere la sua rivale. Il ragazzo, dopo l’odierna scelta di Giulia Quattrociocche, sarà pronto a fare il medesimo passo con Giovanna Abate? Oppure all’orizzonte ci saranno altri colpi di scena?