X


Gloria Guida, Le ragazze: “Lo scontro del sabato sera? Un onore!”

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Gloria Guida de Le ragazze di Rai3

Le ragazze, Rai3. Gloria Guida: “Sfidare Alberto Angela è stato un onore”

Gloria Guida, sex symbol del cinema italiano negli anni 70 e compagna del mitico Johnny Dorelli, conduce ogni sabato in prima serata su Rai3 Le ragazze, che racconta storie bellissime ed emozionanti di donne forti ma allo stesso tempo fragili, piene di sogni e di speranze. Intervistata da TvMia, la conduttrice ha rivelato che da quando ha iniziato la sua nuova carriera di conduttrice ha un punto di riferimento: Alberto Angela. Quest’ultimo, però, come sappiamo, è uno dei suoi competitor (insieme a Tu si que vales) con Ulisse – Il piacere della scoperta. A tal proposito la Guida ha dichiarato:

“Per me questo confronto è stato un onore. Io mi ispiro, infatti, ad Alberto Angela per la sua pacatezza, la sua eleganza e la chiarezza con cui si esprime per catturare il telespettatore.”

Insomma, una vera e propria dichiarazione di stima professionale verso Alberto Angela da parte della conduttrice de Le ragazze su Rai3.

Gloria Guida su Le ragazze, Rai3: “E’ il mio gioiello, ma vorrei fare anche altro”

Le Ragazze di Gloria Guida va in onda ogni sabato in prima serata su Rai3 e, in questa stagione, sta raccogliendo grandi risultati Auditel, superando infatti 1.200.000 telespettatori, il 6% di share e risultando la terza proposta più vista in prime time. E a proposito del programma e del successo che sta ottendendo, la Guida ha anche ammesso che…

“Sarebbe bello cimentarsi anche in un altro tipo di programma. Ma sono anche molto legata a Le ragazze, il mio gioiello.”

Insomma, anche se Gloria Guida si gode il meritato successo negli ascolti de Le Ragazze su Rai3, non nasconde la voglia di fare anche altre trasmissioni. Questa nuova esperienza da conduttrice, dopo una vita a fare cinema, infatti, la inorgoglisce e la sta rendendo molto felice.

Le ragazze, Gloria Guida sulla sua vita privata: “Mio marito Johnny Dorelli è contento”

Cosa ne pensa invece il mitico Johnny Dorelli della nuova carriera da conduttrice di sua moglie Gloria Guida con la conduzione de Le ragazze su Rai3? Come ha dichiarato la stessa Guida a TvMia, infatti: “Johnny è molto contento, mi sono consultata con lui, mi ha incoraggiato”, anche se in un’altra intervista la donna ha confessato un rimpianto legato proprio al marito. Insomma, sia Gloria Guida che suo marito Johnny Dorelli sono felici del successo che Le ragazze sta riscontrando ogni sabato sera in prima serata su Rai3. Il programma, arrivato alla seconda edizione, infatti, ha raddoppiato gli ascolti ed è puntualmente la terza proposta del sabato sera televisivo dopo i colossi Tu si que vales e Ulisse di Alberto Angela.