X


Le Ragazze, Gloria Guida confessa il suo dispiacere: “Ho un rimpianto”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Interviste
foto Gloria Guida, Le ragazze 2019

Gloria Guida torna con Le Ragazze su Rai3 e svela il suo più grande dispiacere: “Mio marito dimenticato dalla TV”

Andrà in onda oggi, sabato 5 ottobre 2019, in prima serata su Rai3 la prima puntata della nuova edizione de Le Ragazze, il programma condotto da Gloria Guida la quale, raccontandosi a 360 gradi sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola qualche giorno fa, ha parlato del suo ritorno al sabato sera ma anche di un suo grande rimpianto, legato al marito Johnny Dorelli. L’attrice ha confessato infatti:

Io ho conquistato il sabato sera, mentre mio marito è ormai trascurato in televisione: a Sanremo non hanno neppure ricordato i sessant’anni di “Piove”…

“Sono rimasta male per questo” ha poi aggiunto.

Le Ragazze Rai3, Gloria Guida svela anticipazioni sulla nuova edizione: “Avremo 6 ospiti a puntata”

Continuando l’intervista, Gloria Guida ha svelato anche ospiti e anticipazioni della nuova edizione de Le Ragazze, dichiarando:

Avremo 6 storie a puntata. Tra le donne famose ci saranno Sabrina Salerno, Rosanna Vaudetti, Marisa Laurito e Gigliola Cinquetti.

“Ospiterò inoltre la creatrice di Topo Gigio Maria Perego, l’imprenditrice Emma Marcegaglia e la scrittrice Lina Sotis” ha aggiunto subito dopo.
La partenza de Le Ragazze, con Gloria Guida, avverrà in concomitanza del ritorno di un altro programma del sabato sera di Rai3, ossia Le parole della settimana, sul quale Gramellini ha promesso uno scoop.

Gloria Guida, priva privata: la conduttrice de Le Ragazze svela cosa fa quando non è in TV

Infine, tra una domanda e l’altra Gloria Guida si è detta felice se dopo Le Ragazze avrà la possibilità di condurre nuovi programmi, mentre sulla sua vita privata ha svelato: “Mi limito a fare la mamma, la moglie e soprattutto la nonna. Accompagno spesso la mia nipotina a scuola e mi occupo sempre della casa. Non mi fermo mai!”. “Tornare a recitare? Si, se mi offrono un bel ruolo” ha aggiunto inoltre.