X


Gossip UeD, Gianni Sperti dopo la scelta di Zarino: “Vi fate i film”

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti a Uomini e Donne

Gianni Sperti di Uomini e Donne si sfoga dopo la scelta di Alessandro Zarino

Oggi nella puntata odierna di Uomini e Donne c’è stata la scelta di Alessandro Zarino. Una scelta che ha scatenato una vera e propria insurrezione sui social contro la redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro un po’ tutti in trasmissione, insinuando sia stata addirittura ordita una trappola all’ex tronista. E dopo tanto parlare sui social, ecco arrivare un enigamtico post dell’opinionista Gianni Sperti che ancora di più ha acceso gli animi. Cosa ha detto? L’uomo, poco fa su instagram, ha dichiarato schiettamente: “Alcune persone si fanno dei film…Ma dei film che Machiavelli in confronto è banale!”. Un post interpretato da molti come una sorta di replica alle polemiche inerenti all’ultima puntata andata in onda del Trono Classico di Uomini e Donne. I fan avranno avuto la giusta intuizione?

Uomini e Donne: Alessandro Zarino difeso dai partecipanti di Temptation Island

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha creato diversi malumori anche tra gli ex partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island, i quali hanno avuto modo di conoscere bene Alessandro Zarino in quanto vi ha preso parte a sua volta come single. E proprio su di lui pare non abbiano alcun dubbio sulla sua onestà e integrità morale. Tra loro si è esposta sui social anche Nunzia Sansone, la quale ha tenuto a dire:

“Non sempre le persone pulite e sincere vengono apprezzate…E’ andata così, meriti comunque tanto…E poi hai me, hai noi tutti…Sei davvero speciale…”

Parole che faranno molto piacere ad Alessandro Zarino, la cui scelta oggi ha creato polemiche infinite che probabilmente dureranno per giorni e giorni.

Alessandro Zarino romperà presto il silenzio social dopo la scelta a Uomini e Donne?

I fan di Uomini e Donne, in queste ore, hanno completamente invaso il profilo instagram di Alessandro Zarino dopo la puntata di oggi, chiedendogli di farsi vivo al più presto per dire la sua e difendersi da tutte le critiche che ha ricevuto. Tuttavia al momento l’ex tronista del Trono Classico di UeD ha preferito non proferire parola, in attesa con tutta probabilità di far calmare le acque. Romperà presto questo assordante silenzio? E se sì, cosa avrà da dire sull’approdo sul trono della sua ex corteggiatrice?