X


Gossip Uomini e Donne, Sossio su Ursula: “Può non piacere a tutti”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula al mare

Sossio Aruta di Uomini e Donne Over dice la sua su Ursula: “E’ una donna molto forte”

Sossio Aruta è da poco diventato padre di una bellissima bambina, frutto del suo amore con Ursula Bennardo. I due, come tutti sapranno ormai a menadito, si sono conosciuti diverso tempo fa tra le quattro mura dello studio del Trono Over di Uomini e Donne. E da quel momento gli innamorati ne hanno passate davvero tante. Tuttavia il loro amore ha sempre trionfato su tutto e tutti. Oggi Sossio di Uomini e Donne Over ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv. In questa occasione ha parlato della sua famiglia e della sua compagna, che vorrebbe presto sposare. E proprio su quest’ultima ha svelato di provare una profonda ammirazione nei suoi confronti, non nascondendo però che il suo carattere così forte e deciso potrebbe non piacere proprio a tutti:

“E’ una donna forte e decisa, per questo potrebbe non piacere a tutti, è molto autorevole…Ma io la adoro così…Per me è perfetta…”

Ma se la personalità di Ursula può non colpire tutti, sicuramente ha colpito l’uomo, il quale non ha nascosto di trovarla perfetta, tanto da arrivare a decidere di crearci una famiglia insieme.

Uomini e Donne Over, Sossio Aruta confessa: “A Ursula ho regalato un anello per la sua fatica”

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, sempre al magazine Nuovo Tv, ha anche svelato di aver fatto un regalo alla sua Ursula Bennardo dopo la fatica che ha fatto per mettere al mondo la piccola Bianca:

“Ho comprato due fedi con inciso il nome della bimba…E’ un rituale di Napoli…E’ un regalo per la fatica della donna che mi ha reso nuovamente papà…”

Successivamente Sossio di Uomini e Donne Over non ha fatto mistero di volerla portare presto all’altare per sugellare questo loro amore. Tuttavia ha anche confermato che al momento non c’è ancora una data precisa. Ovviamente i fan sperano che questo evento possa esserci il prima possibile, magari ripreso pure dalle telecamere di UeD.

Sossio Aruta svela i suoi piani futuri: “Non voglio lasciare il calcio”

Il giornalista di Nuovo Tv, sul finire dell’intervista, ha anche colto l’occasione per chiedere a Sossio Aruta quali siano adesso i suoi progetti futuri. E l’uomo non si è certo nascosto dietro a un dito, confessando di avere l’intenzione di continuare a giocare a calcio nonostante la sua età non proprio giovanissima (adesso Sossio milita nella squadra del Cittadella in prima categoria). Poco dopo ha anche svelato che vorrebbe partecipare all’Isola. La Marcuzzi e il suo staff prenderanno in seria considerazione questa sua auto candidatura?