X


Gossip Uomini e Donne: tronista di Maria De Filippi è diventata mamma

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Uomini e Donne di Maria De Filippi: l’ex tronista Chiara Sammartino è diventata mamma

Ennesimo fiocco azzurro per la storica trasmissione di grande successo di Maria De Filippi. Chiara Sammartino di Uomini e Donne è diventata mamma. L’ex tronista del dating sentimentale ha messo al mondo Leonardo Dario, nato dall’amore con Livio Rho. Chiara Sammartino partecipò a Uomini e Donne nella stagione 2011/2012 insieme al bel Francesco Monte, reduce dal successo ottenuto a Tale e Quale Show e al Torneo del varietà di Carlo Conti, l’influencer Giorgia Lucini e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Cristian Gallella, marito di Tara Gabrieletto. La napoletana non completò la sua esperienza a Uomini e Donne: lasciò il trono quando era ormai chiaro che aveva iniziato una relazione con Gabrio Gamma, andando contro le regole del programma del pomeriggio di Canale 5 di Maria De Filippi. I due, lontano dalle telecamere, si lasciarono solo dopo tre mesi.

Gossip Uomini e Donne: Chiara Sammartino è mamma. L’ex corteggiatore Gabio Gamma è diventato padre

La nascita del piccolo Leonardo Dario Rho, figlio dell’ex tronista Chiara Sammartino di Uomini e Donne, arriva a pochi mesi di distanza da quando Gabrio Gamma del Trono Classico è diventato padre per la seconda volta. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi ha avuto una storia con Chiara Sammartino e, successivamente, ha trovato l’amore lontano dalle luci della ribalta e si è legato a Carmen Trimarchi che già lo aveva reso padre di Geremia. Ad aprile scorso, invece, è nata Violante. A Uomini e Donne Gabrio Gamma corteggiò anche Giorgia Lucini, ma decise di concentrarsi solo su Chiara Sammartino. I due iniziarono a vedersi di nascosto dalla produzione. Una volta scoperti, decisero di lasciare il programma, facendo infuriare la padrona di casa.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: ex corteggiatrice e Beatrice Valli sono incinte

Presto ci saranno nuove nascite legate al dating sentimentale di Maria De Filippi. Secondo i gossip su Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro, Eleonora Fortini, è incinta e presto renderà il calciatore del Civitavecchia Lorenzo Fiorini padre. Beatrice Valli di Uomini e Donne aspetterebbe il terzo figlio, mentre Diletta Pagliano è mamma di un bambino. La compagna di Marco Fantini, secondo indiscrezione, sarebbe incinta e stanno aspettando di raggiungere i tre mesi di gravidanza prima di comunicarlo.