X


Gossip Uomini e Donne, Veronica: “Giulio si è incasinato da solo”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Uomini e Donne

Veronica di Uomini e Donne rompe il silenzio su Giulio Raselli: lo sfogo

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne della scorsa settimana Giulio Raselli ha deciso di eliminare a sorpresa Veronica Fedolfi. Un’eliminazione che ha sorpreso un po’ tutti in quanto il tronista e la corteggiatrice hanno sempre mostrato di avere un ottimo feeling. Ma non è finita qua perchè ecco che la giovane ragazza è tornata a far parlare in queste ultime ore dopo le sue ultime dichiarazioni rilasciate al blog Isa e Chia. Cosa ha detto? Veronica di Uomini e Donne, in questa occasione, non ha nascosto tutta la sua delusione per il modo in cui è finita con Giulio:

“Secondo me Giulio si è incasinato da solo…In esterna mi ha confessato di essere preso da me…Poi in puntata vedo le altre esterne e cado dal pero: “Come fai a dirmi certe cose e poi comportati così con le altre?'”

Successivamente Veronica ha anche aggiunto di non aver capito il suo atteggiamento: “Fai quelle esterne da innamorato e il giorno prima volevi baciare me? Sono rimasta basita…”

Uomini e Donne, Veronica Fedolfi furiosa con Giulio Raselli: “Ha fatto una scena patetica”

Veronica Fedolfi, sempre nella lunga intervista rilasciata al portale Isa e Chia, ha anche criticato Giulio Raselli per aver fatto la scorsa settimana tutta quella scena in studio per arrivare a decidere di eliminarla. Una scena che, secondo la ragazza, avrebbe fatto solo dopo aver capito di non riuscire più a gestire la situazione. In effetti, nella scorsa puntata, anche le altre due corteggiatrici si sono molto arrabbiate nel vedere il tronista di Uomini e Donne così intimo con Veronica. Per tale ragione hanno anche più volte espresso la loro intenzione di abbandonare il programma. E secondo la modesta opinione della Fedolfi, il ragazzo, per non peggiorare la situazione, avrebbe fatto quella scena.

Trono Classico Uomini e Donne: Veronica Fedolfi lancia un’ultima frecciata a Giulio Raselli

L’ex corteggiatrice Veronica Fedolfi, a Isa e Chia, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina velenosa a Giulio Raselli: “Vorrei rassicurarti: stai sereno che mi avresti comunque rivista con il cannocchiale…” In pratica l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha tenuto a far sapere al tronista, il quale nella scorsa puntata di UeD ha attaccato Giovanna per una sua battuta su Carlo, che si sarebbe comunque auto-eliminata dopo tutto ciò che ha visto. Quest’ultimo le risponderà per le rime?