X


Uomini e Donne, Giulio Raselli deluso da Giovanna: interviene Sperti

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli scelta Trono Classico

Giovanna Abate fa una battuta su Carlo di Uomini e Donne: la dura reazione di Giulio

E’ appena finita anche quest’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E ad aver fatto molto discutere è stato ancora una volta Giulio Raselli, il quale ha continuato a bisticciare senza sosta con le sue due corteggiatrici: Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Quest’ultima, durante la puntata odierna di UeD, ha anche fatto una battuta sul nuovo tronista Carlo Pietropoli, asserendo che quasi quasi lo corteggerebbe. Una battuta che ha fatto ingelosire Giulio, il quale, rivolgendosi alla sua corteggiatrice, ha voluto farle sapere quanto segue: “La battutina su Carlo l’ho trovata fuori luogo…Tu non dovresti nemmeno dirlo per scherzo per il percorso che hai con me…” Ovviamente Giovanna si è subito difesa, confessando di aver semplicemente fatto una battuta di spirito, tranquillizzando un po’ tutti sul fatto di non avere la minima intenzione di corteggiarlo. Ma Giulio, nonostante la spiegazione, è rimasto fermo sulle sue posizioni: “Allora la prossima volta stai zitta che fai miglior figura…”

Uomini e Donne oggi, Gianni Sperti difende Giovanna Abate: “Lei non può provocare?”

Dopo questo serrato botta e risposta tra Giulio Raselli e Giovanna Abate, ha voluto dire la sua anche il popolare opinionista Gianni Sperti, il quale ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Io non capisco una cosa…Tu (riferendosi a Giulio) puoi provocare, mentre lei no? Tu sei il primo provocatore…E loro non lo possono fare?”

Il tronista di Uomini e Donne ha quindi voluto rispondergli immediatamente: “Questa battuta l’ha fatta anche in esterna…Quindi l’ha fatta anche prima di vedere l’esterna di Giulia oggi in puntata…” Per tale ragione il ragazzo ha insinuato il dubbio che questa non sia una provocazione, ma un’ammissione del fatto che la ragazza possa essere attratta seriamente dal suo rivale.

Giulio Raselli si schiera dalla parte di Giulia D’Urso a UeD: Giovanna Abate delusa

Anche oggi in puntata Giulia D’Urso è stata al centro di furiose polemiche. Difatti sono arrivate delle segnalazioni su un suo presunto legame con il tronista. Segnalazioni prontamente smentite dai diretti interessati. Tuttavia Giovanna Abate di Uomini e Donne non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti del tronista nel vederlo così impegnato a difendere le due sue rivali. Per tale ragione la ragazza ha ripetuto più volte l’intenzione di voler abbandonare il programma.