X


Grande Fratello 2020 a rischio: novità in vista per Barbara D’Urso?

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara d'Urso grande fratello rinviato

Barbara D’Urso: Grande Fratello 17 rinviato? Novità in vista per la conduttrice di Pomeriggio 5

Il 7 gennaio la porta rossa del Grande Fratello Vip si aprirà per la quarta edizione che sarà condotta da Alfonso Signorini e che vedrà la presenza di Pupo e Wanda Nara come opinionisti. Il reality più spiato d’Italia doveva fare il suo debutto a ottobre scorso, ma Mediaset ha deciso di posticiparlo ad inizio 2020. Come era immaginabile, questo slittamento potrebbe causare una reazione a catena sugli altri reality. Come fa sapere Dagospia, a fine marzo sarebbe prevista L’Isola dei Famosi, mentre il Grande Fratello 17 di Barbara d’Urso sarebbe a rischio. Il reality potrebbe slittare alla prossima stagione televisiva, magari con una edizione celebrativa per i vent’anni di messa in onda. La conduttrice di Pomeriggio 5, dunque, quest’anno potrebbe fare a meno della versione classica del Grande Fratello. Al momento non ci sono certezze in quel di Cologno Monzese.

Grande Fratello di Barbara D’Urso slitta a settembre 2020: colpa di Alfonso Signorini?

Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione del Grande Fratello Vip a gennaio 2020, scelta che rientra nella logica di ottimizzare i ricavi pubblicitari. Come anticipato da Alfonso Signorini, sarà una edizione davvero Vip e le persone non si chiederanno “ma chi è questo o quell’altro?”. Sui nomi del cast che comporrà il Grande Fratello Vip siamo ancora alle indiscrezioni e mancano conferme ufficiali. La quarta edizione dovrebbe andare in onda fino alla prima settimana di aprile prossimo, quando poi passerà il testimone alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Ciò che preoccupa è che Barbara D’Urso, scioccata da Maria Monsè a Pomeriggio Cinque, potrebbe non tornare con la diciassettesima edizione della versione classica del Grande Fratello. Secondo Dagospia, potrebbe essere direttamente rimandato a settembre 2020 per festeggiare i vent’anni di messa in onda. C’è anche chi sottolinea il fatto che la messa in onda subito dopo la finale del Grande Fratello Vip permetterebbe di ammortizzare i costi con studio, casa e produzione. Cosa succederà?

Barbara D’Urso: la versione classica del Grande Fratello non si farà? Le ultime indiscrezioni

Fino a qualche mese fa il ritorno del Grande Fratello di Barbara D’Urso era più certo. La stessa padrona di casa di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso aveva spoilerato il fatto che la diciassettesima edizione si sarebbe fatta in primavera. Anche gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi Tanto che erano stati confermati addirittura gli opinionisti della passata stagione, ovvero Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Al momento non ci sono ulteriori notizie, se non quella che Barbara d’Urso nelle sue trasmissioni non sta menzionando più il Grande Fratello.