X


Guendalina Tavassi replica alla figlia dopo l’appello a Barbara d’Urso

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Gossip
foto Guendalina tavassi e la figlia aggredite

Barbara d’Urso e l’appello della figlia di Guendalina: la Tavassi risponde con un video

Guendalina Tavassi ha finalmente deciso di rispondere all’appello che sua figlia Gaia ha fatto a Barbara d’Urso. L’opinionista di Pomeriggio 5 ha deciso di replicare condividendo sui suoi social un’intervista realizzata da Caterina Balivo a Vieni da me. Nella clip postata, Guendalina confessa di aver mentito durante la fase dell’adolescenza, di fronte al giudice e agli assistenti sociali, sul conto di sua madre pur di essere affidata al padre.

Da piccola ho detto cose non vere soltanto per arrivare al mio scopo: quello di andare a vivere con papà perché mi dava più libertà, perché mi assecondava in tutto. Purtroppo, ero molto caricata contro mia madre, senza motivo. Volevo vederla distrutta

ha confidato Guendalina Tavassi, lasciando correre il tutto affermando che l’adolescenza è un periodo delicato ma che prima o poi passerà. Barbara d’Urso, almeno per il momento, sembra non aver raccolto l’appello della giovane gaia.

Guendalina Tavassi: la sua reazione dopo la richiesta fatta dalla figlia a Barbara d’Urso

Guendalina Tavassi, prima di pubblicare in rete l’intervista rilasciata a Caterina Balivo, si è lasciata andare ad un lungo sfogo durante la notte. Come comprensibile, l’appello di sua figlia Gaia a Barbara d’Urso l’avrà ferita e non poco, ma nonostante tutto ha deciso di non mostrarsi triste o abbattuta, sfoggiando il sorriso che i suoi followers tanto amano.

Io preferisco ridere perché anche quando tutto va male, provo a cercare il lato positivo. Rido perché la vita si vive molto meglio sorridendo

ha scritto l’opinionista di Barbara d’Urso. Dopo lo sfogo lanciato sul web Gaia, la figlia di Guendalina Tavassi, ha preferito non sbilanciarsi più sull’argomento.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso invita Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia?

Barbara d’Urso, come anticipato, è stata l’unica a non essersi ancora sbilanciata su quest’argomento. Che la bella conduttrice partenopea abbia intenzione di far chiarire Guendalina Tavassi e sua figlia a Pomeriggio 5? Oppure preferirà che le due chiariscano la situazione lontano da occhi indiscreti?