X


Barbara d’Urso, figlia di Guendalina Tavassi furiosa: “Chiedile di me!”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso placa

Pomeriggio 5 Barbara d’Urso, appello dalla figlia di Guendalina: “Chiedile dove sono!”

In queste ultime ore Guendalina Tavassi è finita nell’occhio del ciclone per via di alcune esternazioni fatte su instagram da sua figlia Gaia. Difatti quest’ultima ha pubblicato sul social fotografico alcuni post al vetriolo contro sua madre che hanno ovviamente scatenato un incredibile putiferio mediatico. Cosa ha scritto? La figlia di Guendalina Tavassi ha esordito facendo una richiesta sicuramente provocatoria a Barbara d’Urso: “Perchè non chiedi alla Tavassi dov’è sua figlia mentre adesso è a Tenerife?” Difatti quest’ultima, al momento, è nella città spagnola in vacanza insieme alle sue altre due figlie e a suo marito. Una vacanza che probabilmente non è andata giù alla ragazzina in questione, la quale ha voluto fare questo appello provocatorio alla conduttrice di Pomeriggio Cinque (trasmissione in cui spesso sua madre viene invitata per parlare dei più disparati argomenti). Tuttavia pare che questa vacanza sia stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso tra loro visto ciò che ha poi pubblicato la ragazzina.

Barbara d’Urso, Guendalina Tavassi attaccata duramente da sua figlia: “La verità viene sempre a galla”

La figlia di Guendalina Tavassi pare davvero essere furiosa nei confronti della madre. Non è dato sapere quale possa essere il motivo di questo suo sfogo, ma dall’ultimo post che ha scritto su instagram non è poi difficile capirlo:

“Sono stata troppo buona…Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre…Madre bravissima, con gli altri due figli…La verità viene a galla…”

Un post che non ha lasciato molti dubbi: la ragazza ha attaccato l’opinionista di Barbara d’Urso, rea di non essere addirittura una buona madre (forse perchè poco presente?). Guendalina Tavassi cosa dirà a tal proposito? Si difenderà da queste accuse decisamente pesanti sul suo conto?

Guendalina Tavassi, sua figlia sbotta: “L’apparenza inganna”

La figlia di Guendalina Tavassi, sul finire di questo suo lunghissimo sfogo su instagram, ha anche dichiarato che spesso e volentieri l’apparenza inganna. E questo sarebbe proprio il caso di sua madre Guendalina Tavassi. Per tale ragione, a chi ha espresso incredulità per questo suo sfogo, ha risposto seccamente: “La vita reale di una persona non sta certo su instagram…” Barbara d’Urso, che oggi a Diva e Donna ha difeso le sue trasmissioni, parlerà presto a Pomeriggio 5 di questo nuovo caso?