X


Il paradiso delle signore: anticipazioni 18-22 novembre 2019

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Soap
foto Riccardo Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: trama puntate della prossima settimana

Drammi e lieti annunci saranno al centro delle trame della prossima settimana de Il paradiso delle signore. La soap opera di Rai1, dopo la partenza di Nicoletta e Cesare vedrà Riccardo in crisi. Il ragazzo trascorrerà la notte al circolo ubriacandosi. Guarnieri litigherà anche con Angela che si rifiuterà di servire altro alcool al giovane. Nelle puntate dal 18 al 22 novembre del Paradiso delle signore, Adelaide verrà rassicurata da Cosimo che la avvertirà che il nipote è al circolo. Il giorno dopo, Riccardo si scuserà con Angela e presto la donna troverà una lettera scritta dal ragazzo e indirizzata a Nicoletta. Nella missiva, Riccardo mostra tutta la sua disperazione per la partenza della donna amata. Angela nelle prossime puntate del Paradiso delle signore, sarà in dubbio se consegnare la lettera o no, intanto Riccardo tenterà un ultimo gesto per mettersi in contatto con la Cattaneo, ma non andrà a buon fine.

Paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 18 al 22 novembre 2019

Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che Riccardo deciderà di allontanarsi da tutti per vivere il suo dolore in solitudine e trascorrerà alcuni giorni a Rapallo, nella casa di famiglia. Al suo ritorno al Paradiso verrà mostrato il carosello girato per lanciare la nuova collezione. Vedere la scena girata in casa di Nicoletta e Cesare lo farà ripiombare nella disperazione. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, Riccardo Guarnieri compirà un gesto estremo che scioccherà tutti. Intanto Marta e Vittorio annunceranno a tutti di essere in attesa di un bambino.

Spoiler Il paradiso delle signore, nuovi episodi: un segreto inaspettato

Nelle prossime puntate del Paradiso delle signore, dopo i fatti della scorsa settimana, verrà scelta inoltre una nuova Venere per prendere il posto di Nicoletta. Sarà Patrizia a ottenere l’incarico, mentre Maria verrà scartata. La nuova assunta nasconderà un segreto che verrà scoperto da Conti. L’imprenditore prenderà una decisione che scioccherà tutti al Paradiso delle signore.