X


Il Paradiso delle signore anticipazioni, Roberto Alpi: “Ho detto no…”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Soap
foto Roberto Alpi

Il paradiso delle signore anticipazioni, Roberto Alpi: “Ho detto no ai reality”

La famiglia de Il paradiso delle signore continua ad allargarsi, dopo le recenti new entry anche Roberto Alpi entra nella celebre soap di Rai 1. L’attore interpreterà Achille Ravasi che conquisterà la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo. Roberto Alpi manca dagli schermi da due anni ma in una recente intervista a TelePiù ha dichiarato di aver ricevuto la proposta per partecipare ad un reality, e di averla rifiutata categoricamente spiegando che:

“Ero così poco interessato che non ricordo quale reality fosse. La verità è che sono programmi che non guardo e non vedo perché dovrei andarci”

Se ha rifiutato un reality perché non li apprezza, di diverso avviso è invece riguardo alle soap. Infatti ha deciso di tornare in tv proprio nella soap di Rai1 Il paradiso delle signore che ha spiegato di apprezzare perché è un prodotto bello e pulito.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: arriva Roberto Alpi e sarà scontro con Roberto Farnesi

L’attore Roberto Alpi si definisce “uno specialista delle soap” ed infatti nella sua carriera ha interpretato ruoli importanti nelle note soap Incantesimo, Un posto al sole e CentoVetrine. Proprio dal cast di CentoVetrine ritroverà tanti amici e colleghi nella sua nuova avventura a Il paradiso delle signore. Nello specifico si tratta di Vanessa Gravina, Pietro Genuardi e Roberto Farnesi e proprio con quest’ultimo nella soap di Rai1 ci sarà rivalità. Roberto Alpi, infatti, interpreta Achille Ravasi che è un conoscente della famiglia Guarnieri. L’uomo cercherà di conquistare il cuore della contessa Adelaide di Sant’Erasmo( Vanessa Gravina) e di metterla in guardia dal cognato Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) di cui la donna è segretamente innamorata.

Roberto Alpi confessa: “CentoVetrine mi è rimasta nel cuore”

Nelle prossime puntate della soap Il paradiso delle signore quindi ci sarà l’ingresso di Roberto Alpi. L’attore però, sempre a TelePiù ha rivelato che tra tutte le soap ha cui ha lavorato: “CentoVetrine mi è rimasta nel cuore”. Inoltre adesso nella soap pomeridiana di Rai1 ha ritrovato molti colleghi e su di loro ha dichiarato che sono compagni con cui ha condiviso un pezzo di vita.