X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana 25-29 novembre

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Soap
foto Clelia Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni: Angela prende una decisione

Un ritorno importante finirà per sconvolgere le vite dei protagonisti del Paradiso delle signore nelle puntate della prossima settimana della soap opera di Rai1. Nelle nuove puntate della telenovelas Gabriella sarà felice per i risultati che otterrà nel lavoro e la sua relazione con Salvatore andrà a gonfie vele. Qualcosa però turberà la coppia, la caffetteria infatti chiuderà e Marcello e Salvatore perderanno presto il lavoro. La notizia finirà per turbare anche Gabriella nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore e presto anche Angela scoprirà la verità. La donna inoltre farà fatica a riprendersi dopo l’incidente e troverà accoglienza a casa Guarnieri. Sarà Riccardo ad avvicinarsi, ma lei non gradirà le attenzioni del giovane. Intanto Adelaide e Umberto cercheranno di riavvicinare Ludovica a Riccardo nelle nuove puntate del Paradiso delle signore.

Paradiso delle signore, trame prossima settimana: Vittorio stupisce Marta

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che Vittorio stupirà Marta con una sorpresa. L’imprenditore lascerà la città per qualche giorno, lasciando il grande magazzino nelle mani di Riccardo. Il giovane Guarnieri farà molta fatica ad andare d’accordo con Luciano Cattaneo nelle puntate dal 25 al 29 novembre del Paradiso delle signore. Intanto il rapporto tra il ragioniere e Silvia sembrerà riprendersi, qualcosa però turberà l’idillio della coppia nelle nuove puntate della soap opera. Clelia infatti tornerà a Milano.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuovi episodi: Marcello aiuta Rocco

Nei prossimi episodi del Paradiso delle signore, dopo i fatti delle scorse puntate, Angela e Marcello avranno ancora problemi a trovare i soldi per pagare l’affitto, intanto Rocco riceverà il suo primo stipendio. Nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, il ragazzo sarà costretto a ricordare un momento difficile del suo passato, sarà Marcello a sostenerlo e a tirarlo su.