X


Il paradiso delle signore anticipazioni, settimana 2-6 dicembre

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Soap
foto Adelaide Il paradiso delle signore

Anticipazioni Paradiso delle signore, nuove puntate: Luciano turbato per Clelia

Clelia e Luciano torneranno protagonisti nelle prossime puntate del Paradiso delle signore. La Calligaris tornerà a Milano, dopo la morte del marito, per risolvere alcune pratiche burocratiche legate alla successione. La donna sarà indecisa se tornare al Paradiso e incontrare Luciano o restare nell’ombra, alla fine deciderà di contattare Vittorio Conti per sbrigare alcune pratiche. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore però il ragioniere verrà a conoscenza del ritorno della Calligaris e la incontrerà. Rivedere Clelia gli farà capire di essere ancora innamorato di lei. Luciano Cattaneo racconterà alla moglie del ritorno di Clelia nei prossimi episodi del Paradiso delle signore, il loro matrimonio andrà in crisi? Nel frattempo nelle prossime puntate della fiction la nuova collezione di Gabriella per il grande magazzino sarà un successo e in città arriverà Vincent Defois il suo mentore.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Salvatore in crisi per Gabriella

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che nelle puntate della prossima settimana Gabriella e Roberta proporranno ad Angela di andare ad abitare da loro, in modo da risolvere il suo problema con il pagamento dell’affitto. La ragazza accetterà, mentre Salvatore, nelle trame della settimana prossima del Paradiso delle signore, inizierà a sentirsi inferiore rispetto a Gabriella e a temere di non essere abbastanza per lei. Insieme a Marcello mediterà di comprare la caffetteria in modo da elevare il suo status sociale nelle puntate dal 2 al 6 dicembre del Paradiso delle signore.

Anticipazioni Paradiso delle signore, prossima settimana: Angela sconvolta

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, dopo gli scorsi episodi, il piano di avvicinare Ludovica a Riccardo proseguirà. Adelaide raggiungerà il suo scopo, i due ragazzi infatti si baceranno. Nelle prossime puntate del Paradiso delle signore Angela vedrà il bacio e resterà sconvolta. Deciderà di affrontare il giovane Guarnieri?