X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Elsa rischia di morire

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa

Anticipazioni Il Segreto dal 28 ottobre al 3 novembre: la malattia di Elsa

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori italiani. Le anticipazioni de Il Segreto dal 28 ottobre al 3 novembre svelano che Elsa rischierà di morire perché è gravemente malata. Carmelo pensa che Severo sia ossessionato da Donna Francisca ma il Santacruz è convinto che ci sia lei dietro la sua rovina economica. Raimundo prova a far ragionare la moglie ma i suoi tentativi sono vani. Isaac accusa Antolina del pestaggio subito da Elsa in carcere. Il medico dice ad Elsa che le sue condizioni di salute sono quasi disperate. Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana Dolores si dimostrerà molto possessiva con la nipotina. Elsa ringrazia il dottore per la franchezza con cui le ha parlato del suo stato di salute. Stando alle anticipazioni de Il Segreto Prudencio si recherà da Matias e Marcela per capire perchè Lola è così scostante con lui.

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: l’addio di Antolina

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Lola dirà a Prudencio (l’attore che lo interpreta in un’intervista ha svelato che sorprenderà il pubblico) che il suo matrimonio è saltato, ragion per cui non riuscirà ad estinguere subito il suo debito. In paese tutti voltano le spalle ad Antolina. Fernando chiede la mano di Maria Elena davanti a tutti alla Casona. Severo incontra degli sconosciuti con cui parla in gran segreto. In seguito il Santacruz comunica a Prudencio che non riuscirà mai a saldare il suo debito. L’Ortega non vorrebbe togliergli la casa. Maria Elena e Fernando fissano la data delle nozze. Elsa sta sempre peggio. Onesimo e Meliton si sono innamorati della bella Saturna. A Il Segreto nulla è come sembra.

Anticipazioni Il Segreto, settimana prossima: l’iniziativa di Irene e Adela

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana il sergente Cifuentes riferirà ad Isaac che Antolina ha stretto un patto con la prigioniera che ha picchiato Elsa. Isaac minaccia Antolina e l’accusa della morte di Jesus. Irene e Adela vogliono parlare di un tema scottante all’associazione. Severo vuole organizzare un attentato. Antolina lascia Puente Viejo. Dopo la grave accusa , Elsa riuscirà a vincere la malattia nelle prossime puntate de Il Segreto?