X


Il Segreto: anticipazioni puntate prossima settimana, 17-22 novembre

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Il Segreto
foto il segreto maria

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 17 al 22 novembre 2019

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera spagnola, Maria sarà disperata. La ragazza, dopo aver perso l’uso delle gambe a seguito della bomba scoppiata durante il ricevimento di nozze di Fernando e Maria Elena, non riuscirà a credere che non sarà più in grado di muoversi da sola. Nelle puntate dal 17 al 22 novembre de Il Segreto, Fernando cercherà di starle vicino e le racconterà che anche lui in passato ha vissuto un episodio simile. Sicuro che presto Maria guarirà, il ragazzo le consiglierà di rivolgersi a un altro specialista. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana de Il Segreto, Donna Francisca continuerà a pensare che dietro lo scoppio della bomba si nasconda Severo. La dark ledy si servirà di Mauricio per portare avanti le sue indagini personali.

Il Segreto, anticipazioni prossimi episodi: la mossa di Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che le indagini sulle impronte lasciate sulla bomba esplosa non saranno di Severo. Nonostante ciò, Donna Francisca continuerà a ritenere l’uomo colpevole. Intanto Antolina nelle prossime trame de Il Segreto consegnerà a Isaac 1200 utili per le cure di Elsa. L’uomo non si fiderà della donna ma accetterà. Intanto per aiutare Elsa serviranno altre 1000 pesetas e Isaac cercherà di ottenere un prestito dalla banca, pur non avendo le credenziali necessarie. Intanto nelle nuove puntate de Il Segreto Saturna userà ancora Onestino e Meliton.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: Saturna lascia Puente Viejo

Nelle puntate della prossima settimana de Il Segreto, Saturna lascerà Puente Viejo con Mario, intanto Prudencio, dopo le scorse puntate della soap, non riuscirà a nascondere i suoi sentimenti e bacerà appassionatamente Lola spiazzandola. L’appuntamento perciò con gli intrighi e gli amori de Il Segreto è tutti i giorni su Canale5 dalle 16.10 alle 17.10.