X


Il Segreto, anticipazioni trame nuove puntate: Maria in pericolo

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Soap
foto Il Segreto Maria

Anticipazioni Il Segreto, 11-17 novembre: Maria viene segregata in casa

Nuovi colpi di scena e tranelli saranno al centro delle prossime puntate de Il Segreto. Nella telenovelas iberica, lo scoppio della bomba durante il matrimonio di Fernando creerà molti problemi a Maria. La ragazza resterà paralizzata dopo il tragico attentato e perderà l’uso delle gambe. Nelle puntate dall’11 al 17 novembre de Il Segreto, Fernando si prenderà cura della giovane, ma Maria sarà prigioniera in casa. Donna Francisca infatti proibirà a Irene e Adela di farle visita. Maria s’infurierà e sarà terribilmente depressa dopo l’incidente. La ragazza nelle puntate della prossima settimana de Il Segreto esprimerà il desiderio di morire. Intanto la salute di Elsa sarà sempre più a rischio, la cura per salvare la ragazza risulterà essere molto costosa. Nelle nuove puntate de Il Segreto Consuelo, Matias e Marcela escogiteranno un modo per trovare i soldi per le cure.

Il Segreto, anticipazioni episodi prossima settimana: Elsa si salverà?

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera di Aurora Guerra, Consuelo, Matias e Marcela organizzeranno una raccolta fondi per raccogliere la cifra necessaria per permettere a Elsa di affrontare le cure di cui necessità. A Puente Viejo verrà organizzata una proiezione cinematografica per raccogliere fondi per le cure di Elsa e si arriverà alla metà della cifra necessaria. La ragazza però inizierà a temere che i suoi amici possano restare sul lastrico per aiutarla. Nelle trame delle nuove puntate de Il Segreto, ci sarà il ritorno di Antolina. Isaac si infurierà, la ragazza sottolineerà di esser tornata per aiutare Elsa. La Laguna però non si fiderà di lei ne Il Segreto.

Spoiler Il Segreto, nuove puntate: lo scambio delle impronte

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Francisca, dopo i fatti degli scorsi episodi, convincerà Raimundo a confrontare l’impronta trovata sugli ordigni della Guardia Civile con quella di Severo. Carmelo però insabbierà la prova nelle nuove puntate de Il Segreto. Nel frattempo Rebeca Sala ha fatto una confessione choc in questi giorni.