X


Iva Zanicchi a Silvia Toffanin: “Sei l’unica che mi fa parlare!”

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Verissimo
foto iva zanicchi intervista a verissimo

Verissimo, Iva Zanicchi confessa a Silvia Toffanin: “Mia figlia mi ha sgridato”

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti intervistati oggi da Silvia Toffanin, tra i quali anche Iva Zanicchi. Difatti quest’ultima, a distanza di poche settimane dall’ultima ospitata, è tornata nel rotocalco pomeridiano di Canale 5 per raccontare nuovi aneddoti sul suo passato. E in questa occasione ha esordito subito asserendo di essere stata un po’ sgridata dalla figlia perchè avrebbe parlato un po’ troppo nella sua ultima ospitata a Verissimo:

“Mi ha detto che ti ho prevaricato…Mi fa che te sei una donna di classe…Che ho parlato solo io…Ma io le ho risposto: ‘Ma lei è anche una delle poche che ti fa parlare perchè le altre non ti fanno parlare affatto…'”

A quel punto la Toffanin l’ha ringraziata sentitamente: “Grazie…Tu puoi dire quello che vuoi perchè la tua bocca è santa…” E il pubblico in studio ha applaudito divertito.

Iva Zanicchi ospite a Verissimo punge Ornella Vanoni: “Mi dispiace tanto per te”

Iva Zanicchi oggi a Verissimo è stata un vero e proprio fiume in piena, raccontando gli aneddoti più disparati sulla sua vita. E dopo aver parlato abbondantemente di Mina, ha anche sferrato una frecciatina nemmeno troppo velata alla sua collega Ornella Vanoni, raccontando un retroscena che ha lasciato tutti davvero di stucco. Cosa ha detto? La popolare conduttrice ha svelato che un giorno ha incontrato la madre della giurata della prima edizione di Amici Celebrities. E che in quella occasione le avrebbe fatto questa confidenza:

“Cara Ornella…Mi dispiace tanto per te, ma un giorno ho incontrato tua mamma che mi disse: ‘Ah signora ha una voce meravigliosa…L’avesse mia figlia Ornella…”

Successivamente Iva Zanicchi da Silvia Toffanin a Verissimo ha anche raccontato del loro incontro all’evento Burlamacco d’oro negli anni ’60, asserendo di essere stata assolutamente pervasa dal suo profumo che ha sentito solo ad altre 2 persone nella sua vita: Rita Levi Montalcini e Paolo Limiti. La Vanoni le confiderà la marca di questo profumo?

Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin invita Iva Zanicchi con il suo compagno

Iva Zanicchi, sul finire dell’intervista, ha anche colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Silvia Toffanin: “Ti voglio bene per me sei unica…” E a quel punto la conduttrice di Verissimo ha voluto rinvitarla in studio insieme al suo compagno Fausto per fare un’intervista doppia. Proposta prontamente accettata dall’artista. E chissà se la prossima volta la donna racconterà anche del famoso monologo di Benigni: lui ha fatto alcune battute sulla sua canzone in gara in quell’edizione a Sanremo che l’hanno molto ferita all’epoca.