X


Kikò Nalli litiga con Barbara d’Urso. Lei sbotta: “Adesso basta!”

Scritto da , il Novembre 17, 2019 , in Domenica Live
foto barbara durso litiga

Domenica Live: Kikò Nalli ha un’accesa discussione con Barbara d’Urso

Kikò Nalli è stato uno degli ospiti più attesi di Domenica Live. L’ex marito di Tina Cipollari è tornato da Barbara d’Urso per difendere Ambra Lombardo, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che in un momento del genere potesse scoppiare una discussione tra i due. Kikò ha accusato Barbara di non essere una vera amica, in quanto se così fosse lo avrebbe avvertito in privato delle foto del bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena e non avrebbe usato lo scoop come uno dei tanti argomenti di Pomeriggio 5.

Adesso basta! Quando hai scelto di fare il Grande Fratello, eri consapevole di tutto quello che poteva succedere! Io ti avevo avvertito di quello che poteva accadere entrando nel mondo dello spettacolo, ne eri consapevole, ma mi hai risposto che per te andava bene!

Barbara d’Urso ha litigato con Kikò Nalli, perché è stufa di essere accusata di colpe che non ha.

Kikò Nalli fa una brutta insinuazione su Barbara d’Urso a Domenica Live

Kikò Nalli, durante il corso della sua ospitata a Domenica Live, ha fatto una brutta insinuazione su Barbara d’Urso. Cosa ha detto il compagno di Ambra Lombardo? Kikò ha insinuato che Barbara abbia usato il presunto tradimento della sua compagna, argomento che sembra particolarmente interessare al pubblico, soltanto per aumentare gli ascolti di Pomeriggio 5, non dando nemmeno l’opportunità ad Ambra di poter replicare.

Ringraziando il cielo, io non ho bisogno di trovare queste cose per fare ascolto. Io e gli autori facciamo questo programma da ben 12 anni. Ambra l’ho invitata, ma non è voluta venire. Mi ha detto che era malata

ha replicato Barbara d’Urso a Domenica Live, molto vicina a perdere la pazienza con il suo ospite. Tra l’altro, poche ore fa, Ambra Lombardo ha fatto una spiazzante rivelazione su Kikò Nalli.

Barbara d’Urso rimprovera Kikò Nalli: “Vuoi farmi la scaletta di Domenica Live?”

Barbara d’Urso ha anche rimproverato Kikò Nalli a Domenica Live. Il motivo? Il compagno di Ambra Lombardo, nonostante la conduttrice gli avesse detto di non aver più tempo in quanto sarebbero dovuti entrare altri ospiti, ha chiesto di dedicargli l’intera puntata. Barbara d’Urso ha rimproverato il compagno di Ambra Lombardo, chiedendogli se adesso, dopo tutto quello che ha detto sul suo conto, volesse perfino cambiargli la scaletta a cui lei e gli autori hanno lavorato.