X


Ambra Lombardo spiazza su Kikò Nalli: “Sbaglia di continuo!”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo triste

Kikò Nalli, Ambra Lombardo stanca di litigare: la sua ultima confessione

Ambra Lombardo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Di Più. E ovviamente la ex ‘gieffina’ ha parlato del suo amore con Kikò Nalli. Un amore che pare davvero essere assai conflittuale. Difatti Ambra ha rivelato che l’uomo spesso e volentieri non la capisce. E giusto in questi giorni i due hanno nuovamente litigato. A spiegare il motivo di questa loro ultima discussione è stata proprio l’insegnante di lettere al settimanale edito da Cairo, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non voleva che mi facessi le foto senza reggiseno…Ma non ha ancora capito che più dice cosa non devo fare e più la faccio…Dopo mesi dovrebbe conoscermi, capirmi…E invece sbaglia di continuo…”

Insomma tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembra non esserci dialogo. E per questo motivo che i due litigano spesso. Ma questo è solo una delle tante ragioni della loro crisi visto ciò che ha poi rivelato la ragazza in questa occasione.

Ambra Lombardo si sfoga: “Vorrei vivere di più Kikò”

Ambra Lombardo, sempre nell’intervista al settimanale Di Più, ha anche svelato di non riuscire più a tollerare la lontananza dal suo compagno Kikò Nalli. Difatti lui sta a Roma e lei a Milano. Ragion per cui non riescono a viversi nel quotidiano. Una situazione che sta facendo molto soffrire Ambra, la quale a Di Più ha confessato:

“Desidererei viverlo con maggiore intensità, le telefonate non mi bastano più…Si contano sulle dita di una mano le volte che ci siamo visti…”

Insomma la situazione tra Kikò e Ambra pare non essere proprio delle migliori per via di tanti problemi. C’è anche da dire che il loro amore è stato recentemente attaccato anche per via delle illazioni fatte su un suo presunto flirt con Gaetano Arena, con il quale ha avuto un recente botta e risposta infuocato sui social. Flirt che la ragazza ha sempre negato di aver avuto, rassicurando il suo compagno in tutti i modi.

Ambra Lombardo delusa da Kikò Nalli: “Non è interessato”

Ambra Lombardo ha poi parlato al settimanale Di Più della sua recente operazione al décollété. Un’operazione che ha deciso di fare nonostante il parere contrario di Kikò Nalli. Tuttavia questo suo nuovo look ha ridato il sorriso alla ragazza, che non ha nascosto al magazine: “Mi sento meglio adesso…Mi sento come rinata…” Ma pare che questa felicità non venga condivisa nè capita dal parrucchiere romano, arrivando a dire a Di Più: “A Kikò questa mia ‘primavera’ pare non interessare…” Ambra Lombardo e Kikò Nalli riusciranno a superare questa loro crisi?