X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi: Anna Moroni fa una rivelazione

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Programmi Tv
foto Anna Moroni in lutto

Elisa Isoardi, La prova del cuoco. Anna Moroni torna a parlare della sua esperienza: “Al mio provino…”

Non è più nel cast de La prova del cuoco da due stagioni Anna Moroni, storica colonna portante della trasmissione, uscita in concomitanza dell’addio di Antonella Clerici, la quale ha scelto di non proseguire la conduzione, passata quindi nelle mani di Elisa Isoardi. E in una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù Anna Moroni, ora impegnata con Davide Mengacci a Ricette all’italiana, su Rete4, ha parlato della sua prima volta a La prova del cuoco, raccontando:

Nella puntata zero de La prova del cuoco, che è stata un po’ il mio provino, ho portato la ricetta degli spaghetti cacio e pepe, dei quali mio marito è golosissimo.

La prova del cuoco, Anna Moroni su Ricette all’italiana: “Davide Mengacci mi ha illuminata!”

Null’altro su La prova del cuoco nell’intervista in questione da parte di Anna Moroni, che ha invece parlato, subito dopo, della sua nuova esperienza alla conduzione di Ricette all’italiana con Davide Mengacci, la cui edizione autunnale è partita di recente.

Davide mi ha “illuminata” sui tempi tecnici della televisione. E io gli ho insegnato a prendere confidenza con il cibo. All’inizio lui rabbrividiva solo all’idea di sbucciare una patata lessa!

“Gli ho preparato gli involtini primavera e se li è ‘magnati’, eccome” ha poi aggiunto scherzosamente.

Ricette all’italiana, Anna Moroni parla del suo passato: “Ecco come ho imparato a cucinare”

Infine, prima di terminare l’intervista, Anna Moroni, dopo aver parlato ancora di Ricette all’italiana e Davide Mengacci, ha svelato sulla sua vita privata, o meglio sulla sua giovinezza:

Ho imparato a cucinare osservando: da piccola passavo l’estate vicino Gubbio, dai miei parenti, dove c’erano delle cuoche che preparavano di tutto […] quando ero ragazza, assieme a mia cugina, cucinavamo i pranzi da portare ai mietitori in campagna.