X


Ricette all’italiana, Mengacci su Anna Moroni: “I suoi rimproveri…”

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Mengacci e Moroni, 2019

Davide Mengacci e Anna Moroni tornano su Rete4 con la nuova edizione di Ricette all’italiana

Partirà domani, lunedì 21 ottobre 2019, la nuova edizione autunnale di Ricette all’italiana, su Rete4, con Davide Mengacci e Anna Moroni alla conduzione. E proprio aspettando le nuove puntate di Ricette all’italiana, Mengacci ha rotto il silenzio con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, con la quale ha parlato del programma (attualmente sempre in onda su Rete4, ma in replica) e, soprattutto, di Anna Moroni, ormai suo braccio destro per il secondo anno consecutivo, dopo l’addio a La prova del cuoco, del quale è stata protagonista per oltre quindici anni.

Tra me e Anna Moroni si è instaurato un rapporto fantastico. I suoi rimproveri, gli imprevisti in cucina e i nostri battibecchi, sono sempre uno spunto per siparietti ironici

ha dichiarato.

Anna Moroni e Davide Mengacci, al via la nuova stagione di Ricette all’italiana su Rete4. Parla lui

Continuando l’intervista, Davide Mengacci sulla conduzione di Ricette all’italiana con Anna Moroni (sulla quale Elisa Isoardi ha detto la sua tempo fa) ha poi ammesso:

Io e lei diamo vita ad una sorta di show. In fondo in cucina ci si deve anche divertire […] Da lei ho imparato, ma ci tengo a precisare che a me interessa mangiare, non cucinare!

“La cucina per me rappresenta un luogo di aggregazione” ha asserito inoltre, aggiungendo subito dopo: “Sedermi a tavola per me è un motivo di felicità: se poi trovo nel piatto il cibo che desidero, in quel momento il massimo!”.

Ricette all’italiana, edizione autunnale: Davide Mengacci e Anna Moroni pronti. Le anticipazioni

Infine, sulla stagione di Ricette all’italiana che partirà domani e che terrà compagnia ai telespettatori di Rete4 tutti i giorni dal lunedì al sabato a partire dalle 11.20, fino a dicembre, Davide Mengacci ha svelato anche:

Saremo in una nuova location, ossia una tenuta nella campagna romana molto calda e accogliente, dotata anche di un camino.

“Ne vedrete delle belle!” ha promesso in conclusione.