X


Carlo Conti rompe il silenzio su Antonella Clerici: “Momento difficile”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Musica
foto Carlo Conti zecchino

Carlo Conti su Antonella Clerici: “Ha detto si allo Zecchino d’Oro 2019 nonostante per lei sia un momento non facile”

Manca meno di un mese al ritorno dello Zecchino d’Oro, che quest’anno sarà condotto da Antonella Clerici, in coppia con Carlo Conti nella serata finale. L’ex padrona di casa de La prova del cuoco, com’è noto da tempo, presenterà infatti in solitaria gli appuntamenti pomeridiani. E a parlare della conduzione del 62° Zecchino d’Oro di Antonella Clerici oggi è stato proprio l’amico e collega Carlo Conti, che per il terzo anno consecutivo è anche il direttore artistico della kermesse. Con un’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale NuovoTV, Conti ha infatti dichiarato:

Ho proposto io alla Rai Antonella Clerici come conduttrice dello Zecchino d’Oro e la mia richiesta è stata subito accettata. Per questo devo ringraziarla, perchè ha detto “si” nonostante sia per lei un momento non facile.

Zecchino d’Oro 2019, Carlo Conti e Antonella Clerici pronti. Lui: “Sarà molto emozionante”

Il momento difficile di Antonella Clerici al quale ha fatto riferimento Carlo Conti è, ovviamente, dovuto alla sua esclusione dai palinsesti Rai di questa stagione televisiva, fatta eccezione, appunto, per la conduzione dello Zecchino d’Oro e di Telethon. Sempre sul 62° Zecchino d’Oro Carlo Conti nell’intervista in questione ha poi parlato della serata finale, che andrà in onda da una sede speciale, ossia l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (a differenza degli appuntamenti pomeridiani, i quali verranno trasmessi, come da tradizione, dalla storica location dell’Antoniano di Bologna). Sulla finalissima del concorso canoro per piccini Conti (sul quale nei giorni scorsi una concorrente di Tale e Quale Show ha rotto il silenzio) ha dichiarato:

Sarà un happening divertente, sotto il segno della spensieratezza e dell’allegria, tutto dedicato ai bambini. Vi immaginate quando verrà decretata la canzone vincitrice? Sarà molto emozionante!

Antonella Clerici al 62° Zecchino d’Oro. Carlo Conti: “Insieme siamo una bella forza”

Infine, Carlo Conti su Antonella Clerici alla conduzione dello Zecchino d’Oro ha affermato: “Io e lei insieme siamo una bella forza […] Siamo legati da un rapporto professionale ma anche da una bella amicizia.

Intanto Antonella qualche giorno ha postato un pensiero su instagram per la morte di Maria Perego, creatrice di Topo Gigio, per quasi cinquant’anni mascotte dello Zecchino.