X


La vita in diretta, Gabriel Garko sulle critiche: “Guardo avanti”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Interviste
Foto Gabriel Garko a La vita in diretta

Gabriel Garko ospite a La vita in diretta risponde alle critiche dei social sulla sua carriera

È un fiume in piena, Gabriel Garko. Ospite a La vita in diretta e intervistato da Alberto Matano, l’attore ha parlato del suo libro Andata e ritorno (edito da La nave di Teseo, ndr) che esce proprio in questi giorni. Gabriel ha parlato anche delle critiche che, da sempre, gli vengono fatte sulla sua carriera (cinematografica e televisiva), sulla sua vita privata, sulle sue scelte e, infine, sul suo aspetto fisico. Gabriel ha così risposto in merito:

“Lavoro davvero tanto, autorizzo chiunque a giudicare il mio lavoro ma non la mia vita privata. Io guardo avanti!”

Insomma, Gabriel Garko a La vita in diretta ha ammesso di non dare molto peso alle critiche, anche se a volte è stato ferito da certi commenti sul suo aspetto, alcuni gli hanno scritto addirittura che ha il parrucchino.

La vita in diretta, Gabriel Garko fa una confessione sui suoi genitori: “Non erano contenti…”

Gabriel Garko ospite a La vita in diretta per parlare del suo libro Andata e ritorno in uscita domani, ha parlato anche dei suoi genitori e ad Alberto Matano ha rivelato:

“I miei genitori non mi hanno mai trattato come personaggio famoso. All’inizio non erano contenti che facessi questo lavoro, adesso sì.”

Insomma, all’inizio la famiglia dell’attore non voleva che il proprio figlio intraprendesse questa strada, poi però hanno dovuto accettare questa scelta e hanno capito che aveva ragione lui, perché Gabriel Garko, infatti, film dopo film, anno dopo anno, è riuscito a diventare uno degli attori più amati di piccolo e grande schermo, corteggiato dai più grandi registi, conteso dalle varie tv, fino ad arrivare ad essere il re delle fiction insieme a Manuela Arcuri che…

Gabriel Garko riceve una sorpresa da Manuela Arcuri a La vita in diretta. L’attore: “Grazie di tutto!”

Dopo aver dichiarato che un uomo cercò di abusare di lui, Gabriel Garko è stato oggi ospite a La vita in diretta e ha ricevuto un bellissimo videomessaggio da parte di Manuela Arcuri, sua storica spalla in tante fiction di successo. L’attrice ha rivelato: “Ci hanno sempre associati come se fossimo una sola persona”. Alla fine della sorpresa gli ha detto che non vede l’ora di leggere il suo libro e che gli vuole molto bene. Gabriel ha così replicato: “Grazie di tutto, Manuela!”. Quando, alla fine dell’intervista, Alberto Matano ha chiesto a Gabriel Garko se è felice, l’attore ha risposto: “Nì!”.