X


La vita in diretta, Roberto Farnesi choc: “Mi sono fatto male”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Interviste
Foto Roberto Farnesi a La vita in diretta

Roberto Farnesi fa una confessione choc a La vita in diretta: “Mi sono fratturato una costola”

Roberto Farnesi è stato l’ospite d’onore della puntata di oggi de La vita in diretta. Il protagonista de Il Paradiso delle Signore si è raccontato a Lorella Cuccarini parlando del successo della fiction di Rai1, della sua carriera, della sua fidanzata e della voglia di diventare padre a 50 anni. Parlando con la Cuccarini, però, Farnesi ha fatto una dichiarazione choc, ovvero ha raccontato di essere scivolato, di essersi fatto male e di essersi fratturato una costola. Insomma, un’avventura poco piacevole per l’attore, che però ha rassicurato tutti e adesso sta molto meglio. Roberto, felice dei risultati de Il Paradiso delle Signore, ha anche parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle, dove partecipò in coppia con Samanta Togni nel 2014. E a proposito del programma del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, Farnesi ha rivelato che…

La vita in diretta, Roberto Farnesi su Ballando con le stelle: “Ero terrorizzato!”

Roberto Farnesi, grande protagonista del pomeriggio di Rai1 ne Il Paradiso delle Signore (da lunedì al venerdì alle 15:40 dopo Vieni da me), è stato intervistato a La vita in diretta da Lorella Cuccarini. Ricordando la sua partecipazione a Ballando con le stelle ha ammesso:

“Ero terrorizzato. E’ davvero tosta, non è così semplice!”

L’attore, in coppia con Samanta Togni, però ha dei bei ricordi di quell’esperienza anche se ha ammesso di non saper ballare e che il merito era tutto della sua partner. Oggi, però, Roberto Farnesi sta vivendo un bellissimo periodo della sua vita, tra l’amore della sua fidanzata Lucya (che ha 25 anni in meno di lui, ndr) e il successo de Il Paradiso delle Signore, che ha avuto un bell’incremento di ascolti rispetto a un anno fa e che viaggia intorno a una media di ben 1.500.000 telespettatori e quasi il 14% di share, ovvero risultati importanti per il pomeriggio di Rai1, che in quella fascia ha sempre faticato.

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi rivela a La vita in diretta: “Ci tengo moltissimo!”

Il Paradiso delle Signore è cresciuto tanto negli ascolti, come abbiamo detto sopra, e Roberto Farnesi lo ha ribadito a La vita in diretta, dove è stato intervistato da Lorella Cuccarini. Farnesi ha detto di essere molto legato al personaggio che interpreta, ovvero il Conte Guarnieri. Roberto ha poi ammesso: “Tengo moltissimo al Paradiso!”. Insomma, se gli ascolti de Il Paradiso delle Signore sono cresciuti, a crescere è stata anche La vita in diretta con Lorella e Alberto che sono riusciti a far tremare Barbara d’Urso. Riusciranno a superare Pomeriggio5? Staremo a vedere…