X


Le Iene, Giulio Golia sulla sua salute: “Ce l’ho fatta, ma è stata dura”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Giulio Golia de Le Iene Show

Le Iene Show, Giulio Golia sulla sua salute: “Tornare in forma è stato difficile”

Giulio Golia è uno dei volti più famosi e amati de Le Iene Show, il programma cult di Italia1 che va in onda ogni domenica e martedì in prima serata. Golia è anche uno dei conduttori del programma nella puntata della domenica insieme agli altri suoi due colleghi Matteo Viviani e Filippo Roma. Giulio, in un’intervista su TvMia, ha parlato della sua salute e di quando da ragazzino era una buona forchetta e aveva messo su tanti chili. A tal proposito ha dichiarato:

“Sono sempre stato una buona forchetta, per questo negli anni ho accumulato molti chili. Rimettermi in forma non è stata una passeggiata.”

La “iena” del programma di Italia1, però, dopo una sfida con un suo amico ha deciso di seguire un regime alimentare corretto e ha iniziato a perdere peso tornando in forma.

Giulio Golia de Le Iene Show sulla sua vita privata: “Mi ha seguito un medico”

Giulio Golia conduttore de Le iene Show su Italia1, dunque, decise di iniziare un percorso alimentare a seguito di una scommessa con un suo amico che gli avrebbe regalato una “cassetta di champagne”. Naturalmente, come abbiamo detto sopra, non è stato per niente facile, anzi, e la iena ha dovuto chiedere aiuto. A tal proposito ha dichiarato:

“Se ce l’ho fatta è solo perché ho seguito scrupolosamente le direttive del mio dietologo.”

Giulio, nell’intervista su TvMia, ha anche rivelato qual è stata la sua rinuncia più grande, ovvero i dolci, che erano anche la sua più grande passione. Nonostante questo, però, Giulio Golia è riuscito a perdere peso, ritornare in forma e ha anche vinto quella scommessa con il suo amico, guadagnandosi dunque l’ambitissima “cassetta di campagne”. Oggi Giulio è felice perché è uno dei personaggi più amati del programma di Italia1.

Le Iene Show, Giulio Golia “soddisfatto” dopo aver vinto la sua sfida più grande

Giulio Golia, che in un’altra intervista aveva parlato di Nadia Toffa, è riuscito a tornare in forma dopo la dieta che ha dovuto seguire e oggi – risultati alla mano – è molto soddisfatto, perché come egli stesso ha spiegato a TvMia: “Non ne ha giovato solo il mio aspetto fisico, ma soprattutto la mia salute”. Insomma, soddisfazione e felicità per aver cambiato stile di vita e per essere tornato finalmente in forma. L’appuntamento con Le Iene Show della domenica è per stasera in prima serata su Italia1.