X


L’isola di Pietro 3, anticipazioni penultima puntata: scelte inattese

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro 3 Diego e Caterina

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, prossima puntata: un nuovo mistero

Nuovi misteri, scelte inaspettate, intrighi e bugie tingeranno di giallo la prossima puntata della fiction L’isola di Pietro 3. Gianni Morandi, nei panni del pediatra Pietro Sereni, sarà di nuovo pronto ad indagare per scoprire la verità sulla morte di Chiara e continuerà ad aiutare i ragazzi di Carloforte. La quinta e penultima puntata de L’isola di Pietro 3 andrà in onda venerdì 15 novembre alle 21.25 su Canale5. Diego, Elena e Caterina saranno al centro delle trame del prossimo episodio della serie tv in sei puntate che si avvicinerà a una svolta importante dove il mistero sarà affiancato dal filone rosa. La trama del quinto episodio de L’isola di Pietro 3, svelano infatti che proseguiranno le ricerche di Irene Manca, la donna che ha rapito la piccola Anna.

L’isola di Pietro 3, anticipazioni quinta puntata del 15 novembre 2019

Le anticipazioni della penultima puntata de L’isola di Pietro 3 svelano che Diego si impegnerà a fondo per trovare la piccola Anna e sarà aiutato da Pietro. Intanto Elena e Valerio si avvicineranno ancora di più e faranno fatica a tenere a bada la passione e nascondere i loro sentimenti. Nella puntata del 15 novembre de L’isola di Pietro 3, anche il caso sulla morte di Chiara arriverà a una svolta. Le indagini porteranno infatti a un’auto abbandonata, lasciata nel cantiere del padre della ragazza. Intanto anche Caterina prenderà una decisione importante nella nuova puntata de L’isola di Pietro 3.

Spoiler L’isola di Pietro 3, nuova puntata: Caterina fa una scelta inaspettata

Nella nuova puntata de L’isola di Pietro 3, dopo i fatti del quarto episodio, Caterina, che aveva deciso di lasciare Carloforte con Leonardo, cambierà idea. La ragazza deciderà di restare, la sua relazione con l’istruttore di surf però non si interromperà. L’appuntamento perciò con quinta puntata de L’isola di Pietro 3 è per venerdì prossimo su Canale5. Intanto di recente Gianni Morandi ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti.