X


L’isola di Pietro 3, anticipazioni 8 novembre: l’addio di Caterina

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro 3 Caterina e Pietro

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, quarta puntata: la morte di Lara

L’isola di Pietro 3 al giro di boa: venerdì 8 novembre andrà in onda la quarta delle sei puntate previste. Le anticipazioni della quarta puntata de L’isola di Pietro 3, la fiction con protagonista Gianni Morandi, annunciano un susseguirsi di colpi di scena. Si è scoperto che Diego è il vero padre della piccola Anna, la neonata abbandonata da Chiara. Il professor Careddu, invece, è il padre naturale di Chiara. La ragazza è stata violentata la notte di Capodanno. A rivelarlo è stata Stella che ha fatto ascoltare ad Elena un vocale inviato da Chiara in una chat di gruppo. Diego è stato arrestato con l’accusa di stupro. Caterina, disperata per il tradimento di Diego, si è avvicinata a Leonardo, l’istruttore di surf. Le anticipazioni de L’isola di Pietro 3 svelano che Elena continuerà a interrogare i compagni di classe di Chiara, in particolare il suo ex.

L’isola di Pietro 3, anticipazioni puntata 8 novembre: svolta nelle indagini

Nella scorsa puntata de L’isola di Pietro 3, Diego è stato scagionato ma, essendo ancora sospeso dal servizio, ha deciso di indagare per conto suo. Le anticipazioni de L’isola di Pietro 3 svelano che Elena e Valerio (Francesco Arca ha confessato che il suo personaggio nasconde un segreto) scopriranno una pista che li porterà a Stefano Orrù. Intanto tra i due poliziotti scoppia la passione. Pietro ha dei sospetti su Ilaria: cosa nasconde? Diego cerca di allontanare Caterina da Leonardo ma ottiene l’effetto contrario. Stefano scappa. Nella quarta puntata de l’isola di Pietro 3, dopo la svolta decisiva, Elena continuerà a sentirsi in colpa per ciò che prova per Valerio.

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, quarta puntata: Ilaria inizia la chemioterapia

Le anticipazioni della quarta puntata de L’isola di Pietro 3 svelano che il ritrovamento al resort della cameriera Lara in fin di vita segnerà una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. Franco Portorico, presunto padre di Lara, è il principale indiziato. Pietro cerca di stare vicino a Ilaria che ha iniziato la chemioterapia. Caterina comunica ad Elena la sua decisione di lasciare Carloforte insieme a Leonardo. L’appuntamento con la quarta puntata de L’isola di Pietro 3 è per venerdì 8 novembre in prima serata su Canale5.