X


Pomeriggio 5, caos in studio. Barbara d’Urso: “Non fate i bulletti!”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso placa

Barbara d’Urso placa la lite tra Kikò Nalli e Alan Fiordelmondo a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio 5 è stato lo scenario dell’acceso scontro Kikò Nalli e il paparazzo Alan Fiordelmondo. I due, che non se le sono mandati a dire, hanno pesantemente discusso a causa del presunto tradimento di Ambra Lombardo. L’ex marito di Tina Cipollari crede nella buona fede della sua compagna, mentre l’ospite di Barbara d’Urso è convinto del contrario. Lo scontro tra i due non è stato dei più calmi, tant’è che è dovuta intervenire la padrona di casa, chiedendo ai suoi ospiti di calmarsi, altrimenti sarebbe stata costretta a chiedergli di abbandonare lo studio.

Non fate i bulletti qui in studio da me! Se continuate con questo tono sono costretta a far uscire uno di voi due dallo studio. Non costringetemi a prendere un provvedimento del genere!

ha dichiarato la conduttrice. Barbara d’Urso si è arrabbiata a Pomeriggio 5 a causa dei toni accesi utilizzati dai suoi ospiti.

Kikò Nalli difeso da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Credo nella tua buona fede!”

Kikò Nalli, nonostante abbia perso la calma negli studi di Pomeriggio Cinque, è stato difeso da Barbara d’Urso che ha affermato di credere nella sua buona fede e in quella della sua compagna Ambra Lombardo. Per la conduttrice, non è avvenuto nessun tradimento da parte della bella professoressa, tutt’altro. A favore di Ambra è intervenuta anche Manila Gorio che ha dichiarato che è stato tutto organizzato da Gaetano, che avrebbe indotto Ambra Lombardo in un tranello. Kikò Nalli a Pomeriggio Cinque ha apprezzato le parole di Barbara d’Urso ed ha ammesso di essere stufo di questa situazione.

Pomeriggio Cinque: Elena Morali fa una confessione su Ambra Lombardo a Barbara d’Urso

Elena Morali, anche lei ospite dell’appuntamento di oggi a Pomeriggio 5, ha rivelato a Barbara d’Urso di aver visto le foto in questione di cui tutti parlano e ha ammesso di aver visto un bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena.

Barbara, io ho visto le foto prima ed effettivamente un bacio c’è stato. Mi spiace dirlo, ma l’ho visto

ha dichiarato Elena Morali a Pomeriggio 5.