X


Live Non è la d’Urso, Floriana smentita dall’ex: “Eri consapevole”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto floriana secondi live

Floriana Secondi nella bufera dopo Live di Barbara d’Urso: parla l’ex

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E in questa occasione Floriana Secondi è intervenuta per difendersi dalle incredibili polemiche inerenti a delle sue presunte foto spinte pubblicate su un noto social network a pagamento. La donna si è difesa con le unghie e con i denti, asserendo di aver subito un ricatto dal suo ex Daniele Pompili per quelle immagini, annunciando di aver adito per vie legali nei suoi confronti. E proprio quest’ultimo ha deciso di rompere il silenzio giusto poco fa su instagram, smentendo categoricamente la versione data dalla sua ex compagna. Cosa ha detto? L’uomo, sulle foto incriminate, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Eravamo entrambi consapevoli delle foto spinte quando le abbiamo fatte…Si parla solo adesso di questo sito perchè sono uscite queste foto…E lei casca dalle nuvole come se non sapesse niente…”

Insomma, secondo la sua ricostruzione, Floriana Secondi non sarebbe mai stata ricattata e sarebbe sempre stata a conoscenza dell’esistenza di queste foto, avendo accettato liberamente di farle.

Live Non è la d’Urso, Daniele Pompili contro Floriana Secondi: “Dicevi di volermi bene!”

Daniele Pompili pare davvero essere un fiume in piena dopo le accuse fatte nei suoi confronti dalla sua ex Floriana Secondi a Live di Barbara d’Urso. Quest’ultima, come detto pocanzi, l’ha accusato di averla ricattata su delle foto un po’ spinte uscite ultimamente on line. E a tal proposito l’uomo ha pubblicato un video di un’ospitata a Pomeriggio 5 della ex ‘gieffina’ in cui ha dichiarato di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Per tale ragione Daniele Pompili ha quindi così commentato:

“Qua dice davanti a tutta Italia: ‘Daniele ti voglio bene’…E ieri a Live dice che era sotto ricatto…Va a Live a dire che la nostra era una storia di ricatti…Per fortuna ho i messaggi che provano il contrario…”

Quale sarà la verità? La donna ha vissuto realmente una storia di ricatti come ha dichiarato ieri sera a Live? Oppure il loro sarà stato vero amore?

Anticipazioni Live di Barbara d’Urso: Daniele Pompili ospite nella prossima puntata?

Daniele Pompili, dopo aver smentito le dichiarazioni fatte sul suo conto da Floriana Secondi a Live Non è la d’Urso, ha anche annunciato che presto dirà la sua, mostrando le prove. Per questo motivo in tanti hanno già dichiarato sui social di credere che il ragazzo la prossima settimana andrà ospite da Barbara d’Urso, che ieri ha avuto in trasmissione la Lecciso, la quale ha fatto un appello a Romina, per avere il classico diritto di replica. Avranno avuto la giusta intuizione?