X


Loredana Lecciso fa un appello a Romina Power: “Incontriamoci a Live”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto loredana lecciso lancia un appello a romina

Live Non è la d’Urso, Loredana Lecciso vuole chiarire con Romina Power: l’appello

E’ appena terminato il tanto atteso confronto a Live di Barbara d’Urso tra Loredana Lecciso e i 5 ‘sferati’. E in questa occasione c’è stato un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco, conduttrice compresa. Cos’è successo? La donna, parlando del suo rapporto teso con Romina Power per via dei vari gossip legati al loro rapporto con Al Bano, non nascondendo il suo dispiacere per questa situazione venutasi a creare in questi ultimi anni, ha colto la palla al balzo per farle un appello:

“Da parte mia c’è grande apertura nei suoi confronti…Invito Romina in questa trasmissione per andare nell’ascensore a stringerci la mano finalmente…”

E la reazione di Barbara d’Urso non si è fatta attendere. Difatti la presentatrice di Live, visibilmente sorpresa da questo invito formulato dalla donna alla sua rivale, ha dichiarato: “Io ne sarei onoratissima…” Romina cosa deciderà di fare? Accetterà l’invito?

Loredana Lecciso a Live di Barbara d’Urso: “Io non ho nulla contro Romina Power”

Per chi pensava che stasera Loredana Lecciso avrebbe attaccato Romina Power sarà rimasto sicuramente deluso. Difatti la donna, dagli studi di Live, non solo ha voluto fare un appello a Romina per chiarire definitivamente le loro divergenze per il bene delle loro famiglie, ma ha anche voluto spendere delle parole al miele nei suoi confronti:

“Io contro Romina non ho proprio nulla…E’ la mamma dei fratelli dei miei figli…E io sono la mamma dei fratelli dei suoi…Avrò sempre rispetto per lei…”

Parole che sicuramente faranno piacere a Romina Power, che oggi ha voluto fare un appello sui social affinchè la gente possa aiutarla a ritrovare la sua figlia scomparsa ben 25 anni fa, Ylenia Carrisi.

Al Bano e Loredana Lecciso dovevano sposarsi: la verità a Live Non è la d’Urso

Loredana Lecciso, sempre in questo scontro con gli ‘sferati’ della trasmissione di BARBARA D’URSO, ha anche fatto una clamorosa rivelazione. Cosa ha detto? A Simona Izzo che le ha domandato il motivo per cui non si sia mai sposata con il cantante di Cellino San Marco, ha svelato un clamoroso retroscena che ha già fatto molto discutere sui social, e non solo:

“Avevamo deciso di sposarci…Poi sono subentrati dei problemi che non voglio dire per pudore…Nel momento in cui me l’ha chiesto è come se mi avesse sposata…”

Insomma l’intenzione di Al Bano di sposare la Lecciso pare ci fosse, solamente che qualcosa sembra sia andato storto. Che sarà mai successo?