X


Live Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi offende Luxuria. Feltri se ne va

Scritto da , il 19 Novembre, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Sgarbi Luxuria Live

Vladimir Luxuria offesa da Vittorio Sgarbi a Live-Non è la D’Urso

Durante la puntata di Live-Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri si sono confrontati contro le cinque sfere, ovvero cinque personaggi noti che si dividono in favorevoli e contrari alle affermazioni del giornalista e del critico d’arte. Gli animi però si sono riscaldati quando è intervenuta Vladimir Luxuria. Inizialmente la donna ha attaccato Feltri per alcuni termini che in passato ha usato per indicare gli omosessuali,Vladimir ha dichiarato:

“Fr***o e R******E sono battute che possono suscitare applausi ma in realtà sono insulti, non sottovaluti il peso delle sue parole che sentite dai più giovani possono portare al bullismo. Certe battute possono anche uccidere”.

Feltri ha semplicemente ribadito che lui usa il linguaggio che vuole e che pretende che non si faccia la guerra al dizionario. Lo scontro vero e proprio tuttavia Luxuria lo ha avuto con Vittorio Sgarbi. Tutto è iniziato per una vecchia intervista in cui il critico d’arte aveva dichiarato che in passato l’ex parlamentare si fosse prostituita, l’interessata ha negato ma Sgarbi in sua difesa ha detto di aver letto una sua vecchia intervista sul Corriere dove lei stessa ha ammesso il suo passato. La discussione tuttavia è degenerata, Sgarbi ha perso le staffe ed ha iniziato a chiedere ad una imbarazzata Luxuria se fosse vero o no il suo passato. Tra le urla Vittorio ha anche perso il microfono, e si è scagliato contro la donna. Infine Vittorio ha offeso Vadimir dicendo che per lui, l’ex parlamentare non è una donna ma bensì un uomo.

Vittorio Feltri saluta Barbara D’Urso e abbandona lo studio di Live

Nelle famose “sfere”, che ad inizio puntata si sono schierate contro Heather Parisi, oltre a Vladimir Luxuria e Alda D’Eusanio, erano presenti anche Veronica Maya e Daniela Martani. Le due donne hanno preso la parola per schierarsi contro Vittorio Feltri ma nonostante le loro premesse pacifiche, poi lo hanno accusato sempre per il suo linguaggio, ovvero che termini come “Terroni” e altro sono offensivi e non semplici battute. Il giornalista a quel punto di tutta riposta si è nuovamente innervosito dapprima ha iniziato ad urlare e dopo aver offeso tutte dandole delle “galline” non ha atteso che la Martani finisse di parlare ed ha abbandonato lo studio.

Vladimir Luxuria a Live: è lei la più apprezzata dal pubblico

Nonostante la puntata non sia stata certo facile per Vladimir Luxuria accusata ed offesa sia da Sgarbi che da Feltri e assolutamente non difesa dalla padrona di casa Barbara D’Urso, è stata premiata dal pubblico. L’ex parlamentare infatti ha ricevuto più reazioni positive ed ha accolto questo risultato con gioia dicendo che vista la puntata ha molto apprezzato l’affetto del pubblico.

About Liliana Morreale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *