X


Heather Parisi choc a Live Non è la d’Urso: “Ho subìto violenze”

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto parisi vittima di violenza

Live di Barbara d’Urso: Heather Parisi parla del suo dramma

E’ terminato da poco la lunga intervista che Heather Parisi ha fatto a Live da Barbara d’Urso. E in questa circostanza la donna di origini americane ha fatto una rivelazione che ha davvero lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta. Cosa ha detto? La Parisi ha rivelato per la prima volta in assoluto di aver subìto delle violenze in passato. Difatti quest’ultima, con le lacrime agli occhi, ha confessato ad un’attonita Barbara d’Urso il dramma che ha vissuto per ben 7 anni della sua vita:

“Quell’uomo di cui non voglio neppure dire il nome mi ha picchiata per 7 anni con schiaffi, calci e pugni…Continuava solo a buttarmi giù di morale, mi minacciava…”

Sette anni davvero d’inferno per Heather Parisi, la quale ha trovato però il coraggio di reagire: “Un giorno ho finalmente reagito…Ho preso il mio borsone e me ne sono andata via definitivamente…Sono andata a dormire da un’amica…”

Heather Parisi a Live Non è la d’Urso confessa: “Mi sono sentita sola”

Barbara d’Urso ha poi voluto domandare a Heather Parisi cosa abbia provato in quegli anni. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza, non ha negato di essersi sentita sola. Difatti la Parisi ha svelato di aver confidato a delle persone a lei vicina di questo suo dramma, nella speranza avrebbero potuto darle una mano. Ma queste ultime, nel momento del bisogno, hanno deciso di girarle le spalle: “Forse era più comodo fare così…” Successivamente l’ex ballerina americana ha voluto spiegare perchè ha scelto proprio Live per parlare per la prima volta di questo periodo così drammatico della sua vita: “Io ne parlo solo con te perchè tu hai sempre parlato di queste cose con estrema sincerità…” E la conduttrice l’ha ringraziata di cuore per questo attestato di stima, dichiarando di aver sempre parlato di questi argomenti da ormai 12 anni: “Lo ricordo sempre nelle mie trasmissioni…Chi ti picchia non ti ama…”

Heather Parisi ospite a Live: “Adesso mi sento protetta!”

Sul finire di questo lungo sfogo a Live di Barbara d’Urso, Heather Parisi, che ha fatto molto discutere dopo l’intervista a Verissimo per aver pubblicato su instagram un post decisamente ironico (e forse un po’ provocatorio), ha poi voluto tranquillizzare tutti sul fatto di essere riuscita a buttarsi definitivamente alle spalle questa brutta storia. Poco dopo ha anche colto la palla al balzo per fare un appello alle donne che stanno vivendo ciò che ha vissuto lei in passato:

“Voi a casa che subìte queste violenze dovete reagire…Essere violentate non è giusto…Dovete uscire e dire basta…Abbiate coraggio!”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire calorosamente Heather Parisi in segno di approvazione.