X


Loretta Goggi si emoziona a Tale e Quale Show. Morlacchi: “Perdonami”

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Musica
foto Loretta Goggi 18 ottobre

Jessica Morlacchi a Tale e Quale. Loretta Goggi: “Ti sei sforzata tanto”

Penultima puntata del Torneo di Tale e Quale Show dove si sfidano i migliori sei di quest’edizione con i sei della passata. Tra i più bravi di Tale e Quale Show 2019 c’è Jessica Morlacchi che per l’occasione questa sera ha imitato nientemeno che Loretta Goggi in ‘Maledetta Primavera’. Com’è andata l’esibizione? Benissimo, visto che c’è stata l’ennesima standing ovation della serata e i complimenti di Loretta Goggi la quale si è emozionata durante la performance: “Jessica si è sforzata tantissimo, ha tirato il freno, d’altronde il mio è più un canto libero”. Questa Jessica Morlacchi ha dovuto tenere a bada la sua estensione vocale.

Tale e Quale Show: Jessica Morlacchi chiede scusa a Loretta Goggi

Questa sera Jessica Morlacchi ha imitato Loretta Goggi a Tale e Quale Show e quest’ultima ha reagito molto bene alla sua performance lodandola anche. Jessica, però, ha voluto chiederle perdono perché a detta sua qualche parolina si è persa per via della grande emozione provata. Vincenzo Salemme l’ha lodata dicendole che è stata la sua migliore esibizione. Contenti del risultato anche Nino Frassica (quarto giudice d’eccezione) e Giorgio Panariello il quale ha dichiarato “Questa è la migliore imitazione di Loretta Goggi”. Anche Francesco Monte si è alzato in piedi ad applaudirla: una vittoria su più fronti.

Vincenzo Salemme, Jessica Morlacchi scherza: “A me piace!”

Che la cotta di Jessica Morlacchi per Francesco Monte, che lo ha definito il fidanzato perfetto, sia già passata? Prima della sua imitazione di Loretta Goggi, Jessica ha detto: “Sono innamorata dell’amore, vorrei innamorarmi ma non si presentano le situazioni giuste. Salemme mi piace, se solo fossi un po’ più grande. Ma è sposato? Se mi invita a cena io vado”. Si può dire che Vincenzo Salemme abbia fatto breccia nel suo cuore.