X


Luigi Mastroianni fa chiarezza su Irene: “Ci sono stati dei problemi”

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Luigi Irene Uomini e Donne

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni rivela perché è finita con Irene Capuano

Luigi Mastroianni ha concesso una lunga intervista al portale News U&D, rivelando il motivo per cui lui e Irene Capuano hanno scelto di terminare la loro relazione. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare che la storia con l’influencer è stata per lui una delle più importanti della sua vita. Nonostante i pochi mesi insieme, la loro storia è stata molto intensa. Ma purtroppo ciò non è bastato a far durare il loro amore. Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ha rivelato che tra lui e Irene Capuano ci sono sempre stati dei problemi fin da dopo la scelta. Problemi che non sono mai riusciti a risolvere e che avrebbero portato man mano alla rottura definitiva. Il problema principale pare essere l’eccessiva gelosia della Capuano, che non avrebbe permesso a Luigi di svolgere la sua professione di dj in maniera serena.

Irene Capuano, Luigi Mastroianni sbotta: “Se lo sono inventato!”

L’ex fidanzato di Irene Capuano ci ha anche tenuto a fare alcune precisazioni. Sul web, infatti, in tanti hanno criticato Luigi Mastroianni per non aver inviato nessun messaggio alla sua ex fidanzata per chiederle come stava, visto che ha subito un intervento al seno. In particolar modo la blogger Deianira Marzano che ha espresso parole durissime contro l’ex tronista, tant’è che lui è pronto a querelare.

Non so da dove sia partita questa cosa, ma non è assolutamente vero. Io mi sono informato con una sua amica e anche tramite alcuni amici in comune

ha rivelato l’ex di Irene Capuano di Uomini e Donne. Luigi Mastroianni, dopo la fine del suo trono, è diventato inspiegabilmente uno dei personaggi più bersagliati sul web.

Luigi Mastroianni si è fidanzato con un’ex corteggiatrice? La smentita

Luigi Mastroianni ha approfittato dell’intervista anche per dichiarare apertamente che dopo la relazione con Irene Capuano è felicemente single. Nonostante continuano ad attribuirgli numerosi flirt con ex corteggiatrici di Uomini e Donne, lui ci ha tenuto a specificare che le ragazze con cui viene avvistato sono soltanto amiche e nulla di più.