X


News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni pronto a querelare: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi furioso

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne contro Deianira Marzano: “Mi ha denigrato!”

Ieri la popolare influencer Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione da una ragazza con tanto di foto su Luigi Mastroianni, il quale è stato sorpreso per le strade di Barcellona con una moretta. Una segnalazione prontamente commentata da Deianira, che ha anche colto l’occasione per insinuare che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe iniziato a frequentare questa ragazza quando stava ancora con Irene Capuano. Un’insinuazione questa che ha fatto andare su tutte le furie il giovane catanese, il quale, qualche ora fa su instagram, ha pubblicato alcuni video di fuoco contro la donna, annunciando di voler adire per vie legali nei suoi confronti:

“Si è inventata che io avevo una storia durante il mio fidanzamento. Questa è una storia gravissima, è denigrazione. Devo difendermi sui social e poi agire per vie legali…”

Successivamente Luigi Mastroianni ha anche aggiunto che per fare simili affermazioni dovrebbe avere le prove. Per questo il ragazzo, sul finire del suo lungo intervento contro la donna, ha dichiarato: “Io ho comunque la coscienza pulita e non intendo più parlare dell’argomento, se la vedrà con il mio avvocato…”

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni torna a parlare di Irene Capuano: “Non ci sono vittime”

I fan di Luigi Mastroianni, dopo questo lungo intervento in cui ha dichiarato di voler querelare Deianira Marzano per aver fatto determinate illazioni sulla sua persona, hanno chiesto come siano andate davvero le cose con Irene Capuano. E a quel punto l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha tenuto a fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda:

“Non ci sono nè vittime nè carnefici…Il fatto che mi faccia vedere con gli amici in giro non vuol dire che ho dimenticato i 7 mesi precedenti…Semplicemente ho il mio modo di vivere la fine di una relazione…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le malelingue?

Luigi Mastroianni esclude un ritorno di fiamma con Irene Capuano: “E’ un capitolo chiuso”

Luigi Mastroianni ha fatto molto parlare in queste ore per via di una segnalazione arrivata sul suo conto (lui è stato sorpreso con una ragazza a Barcellona). Comunque sia i suoi supporter non hanno negato di sperare ancora in un ritorno di fiamma con Irene Capuano. Una speranza che pare essere abbastanza vana visto ciò che ha detto nel suo ultimo post pubblicato su instagram proprio a tal proposito: “Per me ormai è un capitolo chiuso!” I fan si metteranno il cuore in pace?