X


Luisa Monti e Salvio oggi a Uomini e Donne. Lui: “Mi ha salvato”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto luisa salvio

Uomini e Donne Over, Salvio Calabretta e Luisa Monti: il gesto di lui commuove

In quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato anche il clamoroso ritorno di una delle protagoniste della scorsa edizione più amate dal pubblico a casa: Luisa Monti. Per chi non se lo ricordasse, la donna, lo scorso Maggio, ha deciso di abbandonare il dating show per frequentare il cavaliere Salvio Calabretta. E oggi si è presentata in studio proprio per raccontare la sua bellissima storia d’amore con quest’ultimo. Ma non è finita qua perchè oggi a Uomini e Donne Over, Salvio Calabretta ha voluto anche leggere una romanticissima lettera alla sua fidanzata Luisa Monti. In questa lettera l’uomo ha voluto dichiararle tutto il suo amore, asserendo:

“Ero impantanato e sempre più inabissato e nel più profondo dei mari e solo tu con la tua perseveranza hai saputo fare di me un uomo diverso…”

Parole davvero molto importanti che hanno fatto capire chiaramente che tra i due è amore puro e sincero.

Salvio Calabretta a Uomini e Donne Over: “Grazie Maria!”

Salvio Calabretta, dopo aver dichiarato in questa lettera tutto il suo amore per la bella Luisa, asserendo di averlo aiutato in un periodo particolarmente complicato della sua vita, ha anche colto l’occasione per ringraziare sentitamente Maria De Filippi che ha dato loro l’opportunità di incontrarsi, conoscersi e amarsi:

“Questo programma ci ha dimostrato che una storia può nascere e crescere e diventare realtà, grazie Maria!”

E ovviamente la conduttrice di Uomini e Donne non ha potuto far altro che sorridere e ringraziarli per questo bellissimo attestato di stima nei suoi confronti.

Trono Over di Uomini e Donne, Luisa Monti confessa: “Ci siamo regalati degli anelli”

Ovviamente anche Luisa Monti del Trono Over ha mostrato di essere al settimo cielo nell’aver avuto modo di vivere questa bellissima storia d’amore quando ormai aveva perso le speranze. Successivamente l’ex dama di UeD Over ha anche svelato che si sono fatti un bel regalo. Cosa? Si sono comprati due anelli. Anelli che però non starebbero a significare fidanzamento ufficiale: “Non sono anelli di fidanzamento, ma questo gesto per noi ha comunque un significato importante…” Questa storia durerà a lungo? Potrebbero decidere prima o poi di convolare a nozze? Ovviamente i fan di Uomini e Donne Over lo sperano ardentemente.