X


Maria De Filippi, appello da un volto di Rai1: “Voglio lavorare con te”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto amici 18 serale anticipazioni Maria De Filippi

Maria De Filippi, Emanuela Aureli vuole lavorare con lei: il suo desiderio

Emanuela Aureli è da anni che lavora come coach a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Tuttavia forse questo ruolo potrebbe adesso risultarle un po’ stretto. Difatti la donna, in un’intervista rilasciata al settimanale Ora, ha confessato schiettamente che nei suoi sogni nel cassetto ci sarebbe anche quello di lavorare prima o poi con Maria De Filippi: “Se mi chiamasse per lavorare con lei risponderei soltanto: ‘sia fatta la tua volontà…'” Emanuela Aureli non ha però specificato in quale dei tanti programmi presentati dalla nota conduttrice vorrebbe lavorare, anche se forse quello più adatto potrebbe risultare Amici vista tutta l’esperienza accumulata negli anni come coach nello show di Carlo Conti. Maria De Filippi potrebbe davvero farci un pensierino? Prenderà in seria considerazione questa sua auto-candidatura?

Emanuela Aureli dopo Tale e Quale svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei condurre un programma tutto mio”

Il giornalista del magazine Ora ha poi voluto chiedere a Emanuela Aureli quale sia il suo sogno nel cassetto oltre a quello di lavorare in un futuro prossimo con Maria De Filippi, la quale pare che nella puntata odierna di UeD riporterà una segnalazione su una corteggiatrice che farà molto discutere. E la donna, con estrema schiettezza, non si è nascosta certo dietro a un dito, asserendo:

“Mi piacerebbe condurre un programma tutto mio, un qualcosa di non troppo impegnativo che mi permetta di intervistare le persone che ho conosciuto durante la mia carriera…”

La coach di Tale e Quale Show ha poi aggiunto che vorrebbe mettersi alla prova con altre cose così da avere modo di far conoscere al grande pubblico anche un altro lato della sua personalità. Qualcuno, dopo aver letto queste sue dichiarazioni, potrebbe farle una proposta in tal senso?

Emanuela Aureli confessa: “Il mio lavoro è una scuola di vita”

Emanuela Aureli, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Ora, ha anche voluto parlare degli alti e bassi del suo lavoro. Difatti può capitare che in un determinato periodo un artista possa lavorare tanto, e in un altro molto meno. Per tale ragione Emanuela Aureli ha confidato al magazine di considerare il suo lavoro un po’ una scuola di vita: “Questo lavoro a volte ti indebolisce e a volte ti fortifica…E’ sicuramente formativo…”