X


Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una segnalazione: a rischio una scelta

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi stizzita

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Giulio Raselli preso in giro?

Un nuovo terremoto si abbatterà sul Trono Classico di Uomini e Donne oggi. Nella nuova puntata dedicata a tronisti e corteggiatori, Maria De Filippi riporterà in studio una segnalazione fatta da Sheri un ex pretendente di Alessandro Zarino. La ragazza racconterà di essere diventata amica di Giulia d’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli, e di aver trascorso un sabato sera con lei. Riporterà inoltre che durante la serata, l’amica sarebbe stata molto vicina a un noto calciatore e tra i due ci sarebbe stato un bacio. A Uomini e Donne Sheri racconterà che Giulia era sul punto di andare via proprio con questo ragazzo, ma alla fine sarebbe tornata sui suoi passi. In studio Giulia d’Urso non negherà il bacio, spiazzando tutti. Scelta a rischio per Giulio Raselli?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: salta la scelta di Giulio Raselli?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giulia d’Urso deciderà di lasciare lo studio. La ragazza sosterrà di non riuscire più a reggere l’intimità di Giulio Raselli con Giovanna e lascerà il programma di Maria De Filippi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche Giulio Raselli, sul quale è arrivata una segnalazione di recente, la spingerà ad andare via e sottolineerà che non la andrà a riprendere. Il tronista sottolineerà che andrà avanti lo stesso a Uomini e Donne e, nel caso dovesse scegliere Giovanna non sarà un ripiego. Se invece dovesse capire di essere più legato a Giulia d’Urso la andrà a cercare.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Giulia Quattrociocche spiazza tutti

Oggi a Uomini e Donne anche Giulia Quattrociocche spiazzerà tutti, compresa Maria De Filippi. Dopo aver visto e commentato le esterne con Alessandro e Daniele, la tronista ballerà con quest’ultimo. Dopodichè confesserà che il suo percorso a UeD è stato sempre pulito e, proprio in ragione della sua sincerità, sottolineerà di nutrire dei sentimenti forti per Daniele e lo sceglierà. Intanto Veronica Burchielli ha confessato di pensare ancora a Zarino.